Trovato morto in una cisterna l’uomo scomparso da ieri: il tragico epilogo – AGGIORNAMENTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato trovato morto in una cisterna, a circa 200 metri da casa, l’uomo scomparso da Esperia nella serata di ieri. Il 70enne G.L. aveva fatto perdere le sue tracce nel tardo pomeriggio e i familiari allarmati avevano chiesto l’intervento dei Carabinieri. A ritrovare il corpo dell’uomo sono stati i Vigili del fuoco che si sono calati all’interno della cisterna. La dinamica della tragedia è ora in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo agli ordini del Comandante Bartolo Taglietti. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul posto si sono avvicendate in totale 22 unità VVF e 7 mezzi che hanno lavorato ininterrottamente sino alle 13 di ieri, orario in cui è stata rinvenuta la salma del pensionato all’interno di una cisterna in muratura adibita a raccolta acqua. (Frosinone News)
Linkin Park: Emily Armstrong è la nuova frontwoman Chester Bennington è insostituibile, ma con Emily Armstrong i Linkin Park trovano una nuova voce potente e pronta a guidare la band nel loro atteso ritorno con il singolo "The Emptiness Machine" e l'album "From Zero" (Team World)
I Linkin Park hanno una nuova cantante, anzi una “co-vocalist” per la precisione: la new entry del gruppo, annunciata un po' a sorpresa nelle ultime ore, è Emily Armstrong, già co-fondatrice della rock band alternativa Dead Sara. (WIRED Italia)
Nel frattempo è uscito un video tributo e un video ufficiale di One More Light, title track dell’album pubblicato a maggio di quell’anno; una dedica alla sua memoria e all’impatto che ha avuto sulle loro vite. (SentireAscoltare)
A sette anni dalla morte di Chester Bennington, la band di Mike Shinoda ha accolto alla voce Emily Armstrong dei Dead Sara. Nel primo concerto live su Instagram annunciato From Zero, disco in arrivo il 15 novembre e anticipato dal singolo The Emptiness Machine. (Lettera43)
Ma se la notizia del tour era ampiamente prevista, la verà sorpresa riguarda l’arrivo di una nuova cantante: Emily Armstrong dei Dead Sara. Si tratta dei primi concerti dopo la morte del frontman Chester Bennington, avvenuta nel 2017. (Onda Rock)