Sciopero taxi, tensioni alla manifestazione di Roma: fumogeni e lancio petardi

Sciopero taxi, tensioni alla manifestazione di Roma: fumogeni e lancio petardi
Il Messaggero INTERNO

Il corteo prosegue verso piazza Madonna di Loreto, accanto a piazza Venezia

(LaPresse) I tassisti d'Italia sono scesi in strada a Roma per protestare contro il Ddl concorrenza.

"Mettetevelo in testa, nuje stamm' chin' 'e guaje" è uno degli slogan, in napoletano ("Mettetevelo in testa, noi siamo pieni di problemi").

Piazza della Repubblica, a pochi passi dalla stazione Termini, è stata chiusa al traffico. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Qui una delegazione è stata ricevuta dal presidente dell'Assemblea sarda Michele Pais, dai capigruppo e dall'assessore regionale dei Trasporti Giorgio Todde. (Sky Tg24 )

Gli autisti hanno incrociato le braccia sia nella Città dei Fiori che a Imperia, sulla scia della mobilitazione nazionale volta a contrastare il disegno di legge “liberalizzazioni” in discussione al governo. (Riviera24)

"Dopo avere scritto, chiesto incontri e inviato comunicati alla stampa, tutti inascoltati - scrivono le organizzazioni - questa volta il servizio si ferma Un presidio è in corso in piazza Duca d'Aosta, davanti alla Stazione Centrale (LO SCIOPERO A TORINO E A ROMA ). (Sky Tg24)

La protesta dei tassisti blocca il centro a Torino

“Giù le mani dai tassisti”, viene scandito più volte durante tutto il corteo. Una delegazione di tassisti sarà ricevuta a breve dal vicepresidente della Camera dei deputati, Fabio Rampelli di Fratelli d'Italia (RomaToday)

24 novembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/torino/alberto-aimone-cat-taxi-torino-ecco-perche-protestiamo/402191/402901 Copia (Repubblica TV)

Per l'omicidio la Squadra Mobile ha arrestato nei giorni scorsi Luigi Oste, barista di 62 anni che, secondo gli inquirenti coordinati dal pm Chiara Canepa, avrebbe ucciso perché invaghito di una amica della vittima. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr