Supercoppa – Gabriele Cirilli sbotta: “Inter mafiosa, mer** vera”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com INTERNO

“La Juve è maltrattata dagli arbitri perché l’Inter è una squadra mafiosa” ha scritto Cirilli sui social commentando costantemente la sfida Inter-Juve di Supercoppa Italiana.

Il comico si lamenta per il rigore concesso a Dzeko.

Ingiusto ed è per questo che Inter merda ma merda vera — Gabriele Cirilli (@GabCirilli) January 12, 2022. Ma dove sbotta Gabriele Cirilli è sul rigore concesso per fallo di De Sciglio su Dzeko. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Al 68’ ci prova Lautaro su cross di Perisic: colpo di testa debole, blocca Perin. La Juventus a sorpresa trova il vantaggio al 25’ grazie al colpo di testa di McKennie su cross di Morata. (Calcio In Pillole)

“Inter mafiosa, Barella buffone, Doveri pagato”: Cirilli fuori controllo durante la Supercoppa Battute da Bar Sport, sfotto’, frizzi e lazzi, motteggi: il comico Gabriele Cirilli recita la parte del tifoso appassionato e lo fa condividendo tweet a menadito, sfruttando l’onda social a corredo della partita di San Siro. (Sport Fanpage)

I tempi regolamentari si erano conclusi sull'1-1 a seguito del vantaggio bianconero di McKennie al 25' e del pareggio (35') di Lautaro Martinez, su calcio di rigore assegnato per fallo di De Sciglio su Dzeko (Corriere dello Sport.it)

Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Mediaset prima della finale di Supercoppa. E' una finale contro una squadra forte come la Juventus e dovremo essere concentrati dal primo minuto per gestire la partita e fare quello che abbiamo preparato". (Tutto Juve)

13:03 - 12 gen Inter-Juve, dove vedere la Supercoppa — La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset in chiaro su Canale 5, disponibile anche in streaming attraverso Mediaset Infinity: telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Massimo Paganin. (La Gazzetta dello Sport)

Partita vibrante al San Siro: i primi 45 minuti di gioco si sono chiusi sul risultato di 1-1, con Lautaro Martinez che ha risposto all’iniziale vantaggio di Mckennie, ma non sono mancati i momenti di tensione. (JuveLive)