Supercoppa – Gabriele Cirilli sbotta: “Inter mafiosa, mer** vera”

Supercoppa – Gabriele Cirilli sbotta: “Inter mafiosa, mer** vera”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com INTERNO

“La Juve è maltrattata dagli arbitri perché l’Inter è una squadra mafiosa” ha scritto Cirilli sui social commentando costantemente la sfida Inter-Juve di Supercoppa Italiana.

Il comico si lamenta per il rigore concesso a Dzeko.

Ingiusto ed è per questo che Inter merda ma merda vera — Gabriele Cirilli (@GabCirilli) January 12, 2022. Ma dove sbotta Gabriele Cirilli è sul rigore concesso per fallo di De Sciglio su Dzeko. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ultime calcio. L'Inter vince la Supercoppa. Proteste nerazzurre all'11' quando Barella vola in area dopo un contatto con Chiellini, per Doveri non è rigore. Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli (91′ Bentancur), Rabiot; Bernardeschi (79′ Arthur), Morata (87′ Kean), Kulusevski (74′ Dybala) (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE > > > Supercoppa, Inzaghi furioso: proteste per un calcio di rigore. Supercoppa, Inter-Juventus 2-1 | Il tabellino del match. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries (89′ Darmian), Barella (89′ Vidal), Brozovic, Calhanoglu, Perisic (100′ Dimarco); Dzeko (75′ Correa), Lautaro Martinez (75′ Sanchez). (Calcio mercato web)

I tempi regolamentari si erano conclusi sull'1-1 a seguito del vantaggio bianconero di McKennie al 25' e del pareggio (35') di Lautaro Martinez, su calcio di rigore assegnato per fallo di De Sciglio su Dzeko (Corriere dello Sport.it)

Supercoppa, Inter-Juventus 2-1 | Sanchez eroe ai supplementari

Al 25′ Morata mette un cross dalla sinistra per McKennie, tutto solo, che batte Handanovic con un colpo di testa. Al 96′, su azione da corner, Sanchez sfiora il gol con un colpo di testa, che lambisce il palo (SerieANews)

Questo il canovaccio dei bianconeri che non riescono a conservare il vantaggio maturato nel primo tempo Skriniar 6,5 – Sempre sul pezzo, anche se stasera non è riuscito a spingersi in avanti se non nel primo tempo supplementare. (CalcioMercato.it)

Sull’ultimo pallone della partita i nerazzurri si prendono il trofeo, evitando di andare ai rigori e facendo capitolare la Juventus. Inter-Juventus, match della Supercoppa Italiana 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-1 dopo i tempi supplementari (1-1): questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr