Magri (Ancma): “Il mercato delle due ruote anticipa i segnali positivi macroeconomici”. - PRIMAPRESS.IT

Magri (Ancma): “Il mercato delle due ruote anticipa i segnali positivi macroeconomici”. - PRIMAPRESS.IT
PrimaPress ECONOMIA

“Il mercato di aprile, anche se confrontato con il 2019, conferma la capacità del settore di soddisfare esigenze di mobilità che la pandemia non ha cancellato, ma solo modificato.

- (PRIMAPRESS)

(PRIMAPRESS) - MILANO - Ad aprile il mercato delle due ruote va.

I prossimi mesi – cruciali per un mercato stagionale come il nostro – ci diranno se la tenuta del settore potrà trasformarsi in crescita”. (PrimaPress)

La notizia riportata su altri giornali

IL MERCATO DI APRILE. “Il mercato di aprile, anche se confrontato con il 2019, conferma la capacità del settore di soddisfare esigenze di mobilità che la pandemia non ha cancellato, ma solo modificato. (Il Tabloid)

Mercato elettrico. L’elettrico chiude il mese di aprile con 755 veicoli venduti e il quadrimestre con 2.798 mezzi Il mercato di aprile. Per tutto il mese di aprile 2020 i negozi di moto sono rimasti chiusi: per questo motivo l’associazione fornisce i soli valori assoluti del 2021 senza indicazioni percentuali. (Red Live)

Mercato moto aprile con segnali positivi per le due ruote, +10,4% rispetto al 2019 - QN Motori

Analisi per cilindrata – Scooter. Analisi per cilindrata – Moto. Analisi per segmenti – Moto. Rispetto ai primi quattro mesi del 2019 il mercato cresce del 10,2%. Mercato elettrico. L’elettrico chiude il mese di aprile con 755 veicoli venduti e il quadrimestre con 2.798 mezzi. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr