Juve-Atalanta: la probabile formazione di Allegri

Tuttosport SPORT

Si sapeva che il tecnico della Juventus avrebbe potuto ritrovare Giorgio Chiellini , e così è stato.

Il difensore si è allenato con il gruppo dove, in anticipo rispetto ai tempi preventivati, era presente anche Federico Bernardeschi (.). Le scelte di Allegri per l'Atalanta. (.) Il rientro di Chiellini e Bernardeschi dà respiro alle scelte di Allegri, che ritroverà dal primo minuto anche Paulo Dybala (resta fuori Danilo, da verificare De Sciglio). (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, arriva l’Atalanta: ma si pensa al mercato. Il calendario dà paradossalmente una mano alla Juventus e a Max Allegri, visto che la prossima partita di campionato assomiglia fortemente a uno spartiacque. (Virgilio Sport)

La coperta non è corta: proprio non c'è. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. (Tutto Juve)

ATALANTA – “Dovremo fare una partita di grande rispetto per l’Atalanta, è una squadra fisica e che segna anche molto. Poi a Londra dopo il secondo gol ci siamo sciolti, questo non deve succedere. (SOS Fanta)

DA JUVE - "Questa è una squadra con giocatori di ottima qualità, va fatto percorso di crescita PELLEGRINI - "Sta crescendo, non so se giocherà lui o Alex Sandro, che comunque a Londra non ha fatto una brutta partita". (Calciomercato.com)

Dopo la Lazio dove ha speso tanto energie, a Londra ci siamo sciolti dopo il secondo gol Chiellini e Bernardeschi ieri hanno lavorato con la squadra e domani saranno disponibili, De Sciglio lo farà da martedì. (Calcio In Pillole)

Allegri: "Chiellini e Bernardeschi ci sono, De Sciglio tornerà martedì. Meglio Alex Sandro o De Ligt come centrale di destra? (TUTTO mercato WEB)