Juve-Atalanta: la probabile formazione di Allegri

Juve-Atalanta: la probabile formazione di Allegri
Tuttosport SPORT

Si sapeva che il tecnico della Juventus avrebbe potuto ritrovare Giorgio Chiellini , e così è stato.

Il difensore si è allenato con il gruppo dove, in anticipo rispetto ai tempi preventivati, era presente anche Federico Bernardeschi (.). Le scelte di Allegri per l'Atalanta. (.) Il rientro di Chiellini e Bernardeschi dà respiro alle scelte di Allegri, che ritroverà dal primo minuto anche Paulo Dybala (resta fuori Danilo, da verificare De Sciglio). (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

a Juve riparte da Dybala. Allegri auspica la svolta e si affiderà, a meno di sorprese, alla Joya. (Corriere dello Sport.it)

In difesa, infatti, Allegri dovrebbe confermare la coppia Bonucci-De Ligt, mentre in attacco l'argentino trovare minuti nella ripresa, con Chiesa-Morata ancora una volta scelta come coppia di punte titolare (Tutto Juve)

Chiellini, Juventus, Atalanta. Chi dovrebbe giocare dal primo minuto è invece Dybala, che ha smaltito i problemi accusati nelle scorse settimane e dovrebbe riprendere il suo posto al centro dell’attacco Tuttosport rivela che Bernardeschi è tornato in gruppo e potrà giocare contro i bergamaschi al pari di Chiellini, che è fuori da una settimana in più non avendo potuto giocare con la Nazionale. (SpazioJ)

Sorpresa Bernardeschi

Proprio per questo motivo, infatti, Allegri non potrà permettersi passi falsi. Dopo la batosta contro il Chelsea di Thomas Tuchel in Champions League, la Juventus di Massimiliano Allegri torna al lavoro per dare una sterzata decisiva alla stagione. (SerieANews)

Oggi il gruppo bianconero si è sottoposto a una sessione intensa, lavoro sul possesso e sulla gestione della palla e degli spazi in campo, tattica ed esercitazioni sulle conclusioni in porta (Calcio Atalanta)

DANILO 6 - Dura soltanto 13' il suo match a seguito del contrasto con Hysaj. La speranza è che per il brasiliano, uscito in (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr