Facebook e Instagram down stasera 8 aprile | cosa sta succedendo

Facebook e Instagram down stasera 8 aprile | cosa sta succedendo
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Leggi su tuttoandroid (Di giovedì 8 aprile 2021)hanno improvvisamente smesso di funzionare.

Advertising. fattoquotidiano : AAA CERCASI SOCIAL MEDIA MANAGER Dopo settimane di silenzio, ora Draghi vuole una squadra per Facebook e Instagram… - it_ozio : Tra i due, Instagram e Facebook, il terzo Twitta #facebookdown #instagramdown - ManuelCastroMc : RT @Anatsukichi: Facebook e instagram se encontraron con una ciclovia!

Se avete problemi dunque non siete i soli, ecco costa sta succedendo. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Millennial, gen Z, e sappiamo bene che non solo loro, vanno subito in ansia. Instagram down, Facebook down ed è subito panico in rete. (The Millennial)

- GrupoCeramica : Facebook e Instagram (Zazoom Blog)

Facebook e Instagram down: tanti utenti stanno riscontrando problemi (Di giovedì 8 aprile 2021) Intorno alle ore 23.30, sia Facebook che Instagram hanno smesso di funzionare. Numerose le lamentele relative ai disservizi dei due social, soprattutto in merito all’impossibilità di aggiornare il feed (Zazoom Blog)

Facebook e Instagram down, decine di migliaia le segnalazioni: cosa sta succedendo

Le piattaforme Facebook e Instagram hanno registrato, nella tarda serata di giovedì, un vero e proprio crollo in ​​diversi paesi del mondo, inclusi Stati Uniti, Canada, Brasile, Nuova Zelanda, Russia e in Europa, secondo i dati come confermato dal sito Downdetector. (Scienzenotizie.it)

I due social di Mark Zuckerberg risultano al momento o irraggiungibili o incastrati in un loop di notifiche ripetute. Alla chiusura della pagina web, il social risponde con il messaggio d’errore di cui sopra. (Corriere Quotidiano)

Aprendo i browser e aprendo Facebook compare il classico messaggio che spiega che qualcosa è andato storto Facebook e Instagram sono al momento inaccessibili: ecco i possibili motivi del disservizio. Numerose segnalazioni stanno arrivando da tutto il mondo da parte degli utenti dei due social, Facebook e Instagram, che al momento sono down e non stanno funzionando a dovere. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr