Inter: “Perdite ridotte nel 2022. Intrapresa politica di riequilibrio. Sul mercato…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Con "l’arrivo di giocatori di esperienza internazionale e il rientro di talenti del vivaio" che "ha l’obiettivo di mantenere elevata la performance sportiva"

Si parla anche di future "operazioni del mercato estivo che genereranno un impatto economico positivo nel percorso verso la sostenibilità".

La politica di riequilibrio - scrive il club - ha "due obiettivi primari da perseguire: il raggiungimento della stabilità finanziaria e il mantenimento della competitività della squadra". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il club, infatti, già prevede una fortissima ripresa nel 2021/2022, con il rosso abbattuto del 60-70%. "Nell’esercizio 21/22 rientreranno le plusvalenze di 75 milioni per la vendita di Hakimi e Lukaku. (fcinter1908)

Come sempre, a partire dalle ore 14, saremo in diretta sul canale Twitch di Calciomercato.it per tutte le ultime notizie. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

[. Con una nota sul proprio sito l'Inter ha comunicato il bilancio 2020/21, che ha registrato un rosso di 245,6 milioni di euro a fronte di ricavi per 364,7 milioni di euro: "Il Consiglio di Amministrazione di F. (LAROMA24)

Nonostante questo grande momento di forma dell’intera rosa, con Vlahovic arrivato a segnare quattro reti in sei partite, il problema rinnovo resta di attualità in casa Fiorentina. Juventus, Inter e Milan su tutte, pronte a infilarsi nella trattativa, in questo caso agevolata da un contratto in scadenza nel 2023 (CalcioMercato.it)

Il noto giornalista su Twitter ha parlato così dei conti nerazzurri dopo l'approvazione odierna del bilancio. Alessandro Cosattini. Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, su Twitter si è così espresso sui numeri del bilancio dell'Inter: "Bilancio Inter 20/21:. (fcinter1908)

I nerazzurri hanno chiuso con un rosso record di -245 milioni di euro: un vero e proprio disastro, dovuto e influenzato dall'emergenza Coronavirus. L'Inter, in particolare, ha chiuso con un rosso record pari a circa 245 milioni di euro, un vero e proprio disastro dal punto di vista economico. (AreaNapoli.it)