CES 2021, Samsung svela il nuovo Digital Cockpit per le auto del futuro

Il Digital Cockpit 2021 è stato progettato con l'obiettivo di semplificare la comunicazione e rendere più piacevoli i viaggi.

Il Digital Cockpit 2021 di Samsung permette di trasformare l'abitacolo in un ufficio mobile per poter lavorare anche quando si sta viaggiando.

E sul fronte della sicurezza alla guida, il Digital Cockpit 2021 offre il 360 Vision Monitoring System.

Per Samsung, il benessere dei passeggeri è importante e quindi ha integrato all'interno del nuovo Digital Cockpit una versione ampliata del servizio Samsung Health. (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

[5] Samsung Bot™ Handy non è attualmente in vendita. Samsung Bot™ Care [4] : la più recente innovazione nella crescente gamma di robot Samsung. (Samsung Newsroom Italy)

Samsung. Elettrodomestici per una casa sempre più smart, è questo il CES 2021 per Samsung che propone le novità all’insegna dello slogan “A Better Normal for All”. Rivelata anche l’offerta prodotti TV per il 2021 con schermi OLED, QNED Mini Led a tecnologia NanoCell e gli LCD NanoCell. (Money.it)

Dagli smartphone agli occhiali per la realtà aumentata, dagli elettrodomestici ai televisori, ecco allora le principali novità presentate al Ces 2021, in programma dall'11 al 14 gennaio. Senza dimenticare il contributo italiano alla tecnologia che verrà. (Corriere della Sera)

Troviamo poi le Yeelight GU10 Smart Bulb W1, delle lampadine con attacco diverso dal classico, molto utilizzato da lampadari e lampade in generale IKEA. Yeelight sbarca al CES 2021 con 4 nuovi prodotti a tema RGB. (XiaomiToday.it)

Ieri è iniziato ufficialmente il CES 2021 di Las Vegas, prima edizione completamente digitale della storia. Le aziende coprono quasi tutti i settori tecnologici: stampa 3D, 5G, intelligenza artificiale, cloud computing, IoT, robotica, smart home e molti altri. (Punto Informatico)

Ma anche i passeggeri posteriori hanno diritto al loro intrattenimento, ed un display apposito può scorrere e cambiare orientamento, a seconda dei contenuti. Il tutto poi supportato dalla connettività 5G, perfetta per i veicoli in movimento, che potrebbero così scambiarsi informazioni in tempo reale, ma anche dialogare con l'infrastruttura stradale e con gli utenti. (DMove.it)