Avetrana, la serie Qui non è Hollywood è uno show del dolore che parla di mostri e del vuoto d'amore di Sarah Scazzi

Avetrana, la serie Qui non è Hollywood è uno show del dolore che parla di mostri e del vuoto d'amore di Sarah Scazzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Avetrana, la serie sull'omicidio di Sarah Scazzi sbarca su Disney+ con un titolo nuovo: Qui non è Hollywood Quando il Tribunale di Taranto, lo scorso 23 ottobre, ha disposto la sospensione di Avetrana - Qui non è Hollywood - la serie diretta da Pippo Mezzapesa presentata in anteprima il 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma 2024 - su Disney+ (sarebbe dovuta uscire il 25 ottobre) ho capito che Sarah Scazzi - il cui omicidio, avvenuto il 26 agosto 2010, è al centro delle quattro puntate - era stata uccisa un'altra, ennesima, volta. (Vogue Italia)

Su altri giornali

Mazara del Vallo. Sono tutti piccoli paesi italiani diventati famosi, loro malgrado, per essere stati scenari di tristi avvenimenti di cronaca nera. (Orticalab)

Le riprese si sono concentrate principalmente in Puglia, in particolare nella provincia di Taranto. Qui, Marina di Lizzano, Torre Ovo e Trullo di Mare hanno offerto scenari naturali e autentici, ideali per ricreare l’atmosfera di un piccolo paese pugliese. (Immobiliare.it)

A dirlo all’Adnkronos è Pippo Mezzapesa, in occasione della presentazione di ‘Qui non è Hollywood’ alla 19esima Festa del Cinema di Roma. (Adnkronos) – “Noi raccontiamo una grande tragedia familiare, non ci sono voyeurismi o morbosità”, al contrario, “mostriamo il circo mediatico che ha scatenato il caso di Avetrana”. (CremonaOggi)

“Qui non è Hollywood” al via dopo le polemiche, senza Avetrana nel titolo

Il primo cittadino di Avetrana temeva infatti un danno d’immagine per la città a causa del titolo originale della serie, “Avetrana – Qui non è Hollywood“. Dopo lo stop imposto dal Tribunale di Taranto, la serie tv sul delitto di Sarah Scazzi, diretta dal regista bitontino Pippo Mezzapesa, andrà in onda da stasera su Disney+, ma con un nuovo titolo: “Qui non è Hollywood“. (BitontoLive)

«Il 30 ottobre uscirà la nostra serie, la mia prima serie, "Qui non è Hollywood".Come ormai molti sanno il titolo era un altro. Non è una rinuncia da poco, né indolore, ma è l'unica maniera che ci permette di arrivare a voi. (GiovinazzoViva)

Trovata un'intesa con un nuovo titolo - fanno sapere Disney e la produzione Groenlandia - in ottemperanza al provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto e in attesa dell'udienza fissata per il 5 novembre. (AMICA - La rivista moda donna)