Ducati Scrambler 1100 Tribute Pro e Scrambler 800 Urban Motard 2022. Foto, dati e prezzi

Tecnicamente la Tribute Pro condivide le caratteristiche della famiglia Scrambler 1100 PRO

L'episodio numero due della Ducati World Premiere, intitolato “Mark your roots” è dedicato a due nuovi modelli della famiglia Scrambler.

Scrambler 1100 Tribute PRO. La nuova 1100 Tribute PRO si affianca invece alle versioni 1100 Dark PRO e 1100 Sport PRO.

Si tratta delle Ducati Scrambler 1100 Tribute Pro e Scrambler 800 Urban Motard. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

A inizio mese era stato il turno della Multistrada V2 ( qui tutti i dettagli ), oggi l'episodio si chiama “Mark your roots”, ovvero segna le tue radici. Seguite, insieme a noi, a partire dalle 16.00, l'evento in diretta streaming! (inSella)

Tutti i modelli Ducati e Scrambler Ducati sono equipaggiati con l’ABS Cornering, che garantisce elevati livelli di sicurezza Si è appena concluso il secondo episodio della Ducati World Première 2022, attraverso il quale la Casa di Borgo Panigale ha presentato la nuova Scrambler. (Virgilio Motori)

Scrambler Urban Motard. Altra novità per il 2022 è il nuovo Scrambler Urban Motard Dal punto di vista tecnico, la moto ha le stesse caratteristiche della famiglia Scrambler 1100 PRO. (Motoblog)

Dobbiamo attendere le 16:00, mentre se volete vedere il primo episodio, dove è stata presentata la Ducati Multistrada V2 MY 2022, basta guardare a questo link, moto che va a sostituire la Ducati Multistrada 950 Ducati World Première 2022: al via il secondo episodio. (GPOne.com)

Faro anteriore, posteriore e indicatori di direzione sono a LED, la strumentazione è LCD , ci sono la predisposizione per il DMS (Ducati Multimedia System), una presa USB nel vano sottosella, l’ABS cornering e la frizione idraulica con leva di comando regolabile. (inSella)

Nella sola colorazione “Star White Silk e Rosso GP ‘19”, con telaio nero e sella nera dedicata con tag rosso, la nuova Ducati Scrambler Urban Motard è disponibile anche nella versione depotenziata con motore a 35 kW per i possessori di patente A2 Il richiamo al mondo motard lo vediamo anche nei cerchi a raggi da 17”, il parafango anteriore alto, la sella piatta e le tabelle portanumero laterali. (Motociclismo.it)