Infortunio Insigne: quando rientra il capitano del Napoli?

Napoli.zon SALUTE

Ma ci vuole prudenza. INFORTUNIO INSIGNE – Lorenzo il Magnifico è uscito anzitempo dallo Stadium durante la sfida, poi vittoriosa, contro la Juventus.

Stando agli esami svolti dal giocatore sembrerebbe però trattarsi solamente di una botta, una di quelle che provoca molto dolore ma che non dovrebbe costringere l’attaccante a uno stop molto lungo.

Se non ci sarà alla prima di Europa League tornerà alla prossima di campionato

La prudenza potrebbe far vacillare Spalletti e non rischiare il capitano del Napoli è una delle possibilità. (Napoli.zon)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante si sarebbe fatto raccontare cosa si sono detti, e ora aspetta nuovi contatti. Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. (IamNaples.it)

In ogni caso non è nulla di grave, però chiaramente sarebbe importante averlo a Leicester. Domani è una sorta di provino" (CalcioNapoli24)

Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna Dal campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. (La Repubblica)

Ora è tempo però di pensare già al prossimo impegno, l’ esordio in Europa League contro il temibile Leicester City. Problemi al ginocchio, Insigne salterà la prima gara europea del Napoli? (casanapoli.net)

Fonte: Il Mattino Lorenzo Insigne al centro dei pensieri del mondo Napoli. (il mio napoli)

Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli e della Serie A. L’incontro andava rinviato a maggiore serenità e riservatezza, anche per rispetto di Insigne che si è comportato in maniera eccellente. (MondoNapoli)