Myrta Merlino, chi è l'ex marito Domenico Arcuri: età, carriera, vita privata

La carriera di Domenico Arcuri: Invitalia e supercommissario al Covid

Myrta Merlino è una giornalista e conduttrice molto apprezzata.

Ma in passato è stata sposata con Domenico Arcuri, uno dei volti chiave nella gestione della pandemia che sta attanagliando l’Italia.

È stata la moglie di Domenico Arcuri, ex commissario straordinario all’emergenza Covid-19.

Nel talk show di Serena Bortone avrà modo di parlare un po’ di tutto, sia per quanto riguarda la sua soddisfacente carriera professionale che della sua vita privata. (CheNews.it)

Su altre testate

Quello che forse non tutti sanno è che il compagno di cui parliamo è davvero un volto molto conosciuto che per la sua carriera ha fatto sognare l’Italia intera. Myrta Merlino reazione inaspettata: “pensavo l’avessi solo io”. (YouMovies)

In un’intervista la giornalista ha confessato che ci sarebbe potuto essere qualche problema laddove fosse stata costretta ad intervistare l’ex marito nel corso dell’emergenza Covid. Domenico Arcuri è l’ex commissario delegato del Governo Conte ma è conosciuto anche per essere l’ex marito della giornalista Myrta Merlino (Metropolitan Magazine )

Con lui mi sono disarmata, non ho corazze, non mi aspetto mai nulla di brutto e questo fa sì che sia sempre me stessa “Innamorarsi in età più adulta è un regalo – ha detto la conduttrice de L’Aria che Tira -. (Il Fatto Quotidiano)

Annamaria Palermo era l’amata madre di Myrta Merlino. Leggi anche: La vera storia di Myrta Merlino: chi è, età, compagno, ex marito e figli. . Un dolore profondo, quello che ha vissuto, per la scomparsa di uno dei punti di riferimento della sua vita. (Amalfi Notizie)

La vera storia di Marco Tardelli. Marco Tardelli è nato a Careggine il 24 aprile del 1954. Marco Tardelli è stato un grande calciatore e oggi è il compagno di Myrta Merlino. (Amalfi Notizie)

Dove e quando è nata, età e altezza di Myrta Merlino. Myrta Merlino è nata a Napoli il 3 maggio 1968. La malattia di Myrta Merlino. Myrta Merlino alcuni mesi fa ha confessato di aver sofferto di una forma di cervicale particolarmente violenta: “Mi volevano operare. (Blitz quotidiano)