Milan, l'Uefa non crede alle garanzie: respinto il tentativo di accordo

La Stampa SPORT

Prossimo esame in primavera: possibili tagli alla rosa per le Coppe europee (La Stampa)

Su altri media

"La Camera Investigativa dell'indipendente Organo di Controllo Finanziario dei Club UEFA ha analizzato la richiesta presentata dall'AC Milan per quanto riguarda il voluntary agreement previsto dal regolamento del Financial Fair Play (FFP). (Milan News)

Marco Fassone, ad rossonero, attraverso una lunga intervista sul sito del Milan ha spiegato la situazione con l'Uefa: "Nessun catastrofismo, l'avevamo... (Calcio Fanpage)

Erano attese le parole di Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, dopo la richiesta di Voluntary Agreement respinta dalla Uefa. (Calciomercato.com)

L'ad rossonero: «Nessuno screzio con Mirabelli, siamo uniti» (Tuttosport)

L'ad Fassone ha stemperato ulteriormente il polverone nato attorno a Donnarumma: "Mi ha fatto piacere che abbia dichiarato che non vi è stata alcuna... (Calcio Fanpage)

Dopo il no dell' Uefa al Milan in merito al voluntary agreement, il giornalista de Il Sole 24 Ore - esperto di economia legato allo sport - Marco Bellinazzo , intervenuto ai microfoni di Premium Sport, si è espresso così sulla situazione che attende i rossoneri: "Per il Milan si apre un percorso… (Fcinternews.it)