Roma, da Dzeko a Florenzi e Mkhitaryan: come cambia il mercato con Mourinho

Roma, da Dzeko a Florenzi e Mkhitaryan: come cambia il mercato con Mourinho
Calciomercato.com SPORT

Annullare il gioco avversario è uno dei principali obiettivi di Mou, che probabilmente schiererà la Roma col, il modulo di riferimento delle sue ultime esperienze.Cambia la politica interna nello spogliatoio della Roma entusiasta per l’arrivo di Mourinho.

Il bosniaco piace da tempo a Mou e rappresenta quel giocatore esperto che serve nelle sue squadre.

Ma di questo Mourinho avrà tempo di parlarne con Tiago Pinto

Un nome su tutti?che Mourinho, fino a pochi giorni fa, ha utilizzato da regista offensivo per sfruttare le accelerazioni degli esterni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo lunghi mesi di silenzi, che avevano sollevato perplessità tra gli osservatori e timori tra i tifosi della Roma, hanno dimostrato di avere. Ierie gli hanno anticipato che nella prossima stagione non sarebbe stato l’allenatore della Roma, quindicon il tecnico attuale, infine. (Calciomercato.com)

Leggi anche:. Roma-Manchester United, le probabili formazioni. Manchester United, Edinson Cavani. Edinson Cavani nel secondo tempo di Manchester-Roma ha fornito alla squadra il trampolino di lancio per il tuffo decisivo. (RomaNews)

Obiettivo in Premier League: tutti i dettagli. Potrebbe essere Lingard, dunque, il primo obiettivo estivo della nuova Roma di Mourinho (CalcioMercato.it)

Roma: è già scoppiata la Mourinho mania

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, l’acquisto di Mourinho decisivo in borsa. Ultime Roma calcio, la stagione di Lamela. Erik Lamela può tornare alla Roma grazie a José Mourinho. (Stop and Goal)

Mourinho sui siti dei principali organi di informazione “Mourinho nuovo allenatore della Roma“, titola Mundo Deportivo che poi lancia una inchiesta: “Trionferà Mou con la Roma?“. (RomaNews)

L'annuncio del nuovo allenatore ha riacceso gli animi dei tifosi e c'è già chi sogna Messi. (LaPresse) Tifosi in delirio a Roma dopo che la società giallorossa ha annunciato Josè Mourinho come nuovo allenatore per la prossima stagione. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr