Jessica Morlacchi dopo lo scontro con Helena Prestes al GF: "Non mi pento di ciò che ho detto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata del Fratello di questa sera, Helena Prestes e Jessica Morlacchi si sono confrontate dopo quanto accaduto negli ultimi giorni. La cantante non ha ritirato le offese rivolte alla sua inquilina: "Ero arrabbiata, ma direi di nuovo tutto quello che ho detto". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Certo, da qui a rispondere con altrettanti insulti e arrivare sino a lanciare un bollitore all’indirizzo di qualcuno ce ne passa. E questo è un dato di fatto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Luca Calvani e Stefania Orlando l'hanno trattenuta perché convinti che non fosse il momento giusto. (Fanpage.it)
Tra giovedì 9 e venerdì 10 gennaio va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento del Fratello. Del reality di Canale 5 si è molto parlato a causa di alcune brutte liti tra Helena, Ilaria e Jessica. Per questo motivo la produzione ha deciso di mandarle al televoto (insieme agli altri nominati). (Today.it)
Nei giorni scorsi le due concorrenti sono state protagoniste di uno spiacevole episodio, culminato con il lancio di un bollitore da parte della modella brasiliana, che ha spinto Alfonso Signorini a entrare nella Casa per ammonire gli inquilini. (Mediaset Infinity)
Facebook Instagram (Libero Magazine)
Il litigio esplosivo tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi continua a essere al centro dell'attenzione nella Casa del Fratello e sui social. La situazione è degenerata quando la modella brasiliana, esasperata dagli insulti ripetuti della cantante, ha lanciato prima l'acqua fredda di un bollitore e poi il bollitore stesso verso Jessica. (Movieplayer)