Rapina ristorante dopo avere tentato un furto al Famila

Rapina ristorante dopo avere tentato un furto al Famila
VicenzaToday INTERNO

Rapina un ristorante dopo averci provato col supermercato.

Alle 17.30 circa, appena giunto in città, il ragazzo aveva tentato di compiere un furto di merci varie al Famila di via Torino.

Dopo essere stato immobilizzato e perquisito, addosso gli erano stati rinvenuti tre involucri di sostanza stupefacente, ora al vaglio della scientifica

Già nel pomeriggio stesso di ieri, poche ore prima di compiere la rapina, P. (VicenzaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Sul pavimento del Ristorante la Polizia Scientifica ha quindi recuperato, repertato e posto sotto sequestro la bandana utilizzata dall'arrestato per nascondere il suo volto, oltre all'arma utilizzata per compiere la rapina Da lì è scaturita la violenta colluttazione alla quale hanno posto fine gli agenti . (il Resto del Carlino)

Dopo essere stato immobilizzato e perquisito, addosso gli venivano rinvenuti 3 involucri di droga, ora al vaglio della Polizia Scientifica. Rrapina a mano armata ieri sera in un Ristorante in Corso SS. (tviweb)

A quanto pare, il 21enne di Pescara qualche ora prima aveva tentato di rubare merce in un supermercato di viale Torino, sempre a Vicenza. «Sono riuscito a immobilizzare la mano con la pistola ma lui continuava a scagliare pugni», ancora le parole del bengalese. (Corriere)

Padova, tentata rapina al ristorante. Il titolare blocca il bandito

Agenti della Polizia di Stato di Vicenza hanno arrestato, in flagranza di reato, un 21enne residente a Pescara per rapina. Sul pavimento del Ristorante la Polizia Scientifica ha quindi recuperato, repertato e posto sotto sequestro la bandana utilizzata dall'arrestato per nascondere il suo volto, oltre all'arma utilizzata per compiere la rapina (Oggi Treviso)

È stato quindi arrestato per i tentata rapina aggravata, lesioni (il ristoratore è stato medicato in pronto soccorso con prognosi di 15 giorni) nonché danneggiamento aggravato della vettura di servizio della polizia. (IlPescara)

Vicenza, 5 agosto 2022 - La polizia di Vicenza ha arrestato, in flagranza di reato, un 21enne residente a Pescara per rapina. Da lì è scaturita la violenta colluttazione alla quale hanno posto fine gli agenti . (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr