WWE SmackDown 19/02/2021 report (2/3) - UFC vs Cirque du Soleil

WWE SmackDown 19/02/2021 report (2/3) - UFC vs Cirque du Soleil
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Ding Dong, it's Women's Time. - Ding Dong Hello, con ospiti Nia Jax e Shayna Baszler!

Reginald tenta di approfittarne e salta addosso alla Jax, la quale lo blocca al volo senza difficoltà, ma.DOUBLE DROPKICK DELLE DUE AVVERSARIE!

Nel finale Nia tenta di dare il cambio a Shayna, ma Sasha e Bianca stendono l'ex UFC.

REGINALD SCHIENA NIA JAX!

- Sasha Banks, Bianca Belair & Reginald vs Nia Jax, Shayna Baszler & Bayley. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Ma arriva Reginald sul ring che magnifica Sasha e infatti poi arriva lei Edge dice che deve aspettare perché è la scelta più importante della sua carriera e lui non deve avere la convinzione di essere già campione a WrestleMania. (SpazioWrestling.it)

La moglie di Eddie ed ex General Manager WWE, Vickie Guerrero, ha recentemente parlato di come abbia quasi lasciato il mondo del wrestling dopo la sua scomparsa. Eddie Guerrero ha lasciato un’eredità permanente nel mondo del wrestling, ma anche sua moglie ha fatto il suo (Zona Wrestling)

Vincitore e ancora campione: Drew McIntyre. . Elimination Chamber Match: Daniel Bryan vs Cesaro vs Jey Uso vs King Corbin vs Sami Zayn vs Kevin Owens:. (World Wrestling)

WWE SmackDown 19/02/2021 report (3/3) - Edge sfida chiunque

E’ già da svariate settimane, in seno alle programmazioni settimanali di SmackDown, che Otis è passato da un potenziale push finito male nelle competizioni in singolo al ritorno nella divisione di coppia insieme a Chad Gable. (Zona Wrestling)

Quest'anno la compagnia di Vince McMahon ha visto anche una situazione anomala alla Royal Rumble, per la prima volta disputata senza la presenza di pubblico. La compagnia non ha voluto sfruttare l'effetto sorpresa anche per l'assenza di pubblico e sicuramente anche per questo abbiamo visto una Royal Rumble diversa dalle altre. (World Wrestling)

Nel finale solito parapiglia generale, sul ring restano i due barbuti Bryan e Zayn. Edge, ormai onnipresente, spunta e gli dice che si vedranno a Wrestlemania. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr