Decreto Covid, stop agli spostamenti tra le Regioni fino al 27 marzo. Il governo ha approvato provvedimento

Orizzonte Scuola INTERNO

Il provvedimento proroga il divieto di spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo e anche la regola che limita gli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni.

Decreto Covid, stop agli spostamenti tra le Regioni fino al 27 marzo.

Fino al 27 marzo sarà possibile, nell’ambito delle regioni arancioni e gialle lo spostamento “verso una sola abitazione privata abitata”, una sola volta al giorno e rispettando il coprifuoco dalle 22 alle 5

Il governo ha prorogato il decreto legge che scadeva il 25 febbraio. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri media

Il Governo Draghi ha emesso il primo Cdm: uno dei primi provvedimenti è quello del 25 febbraio, data in cui scadranno le limitazioni del Governo Conte che riguardano gli spostamenti tra regioni. Il divietoè stato prorogato di trenta giorni (a partire da 25 febbraio). (Moto.it)

È l’effetto della proroga del decreto legge sugli spostamenti, che scade il 25 febbraio. Primo decreto del governo Draghi. vedi letture. 14.20 - Primo decreto del governo Draghi - Fino al 27 marzo 2021 sull’intero territorio nazionale è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita tra i territori di diverse regioni o province autonome. (TUTTO mercato WEB)

Le misure e le regole previste dal dpcm valido fino al 5 marzo consentono lo spostamento "verso una sola abitazione privata" nelle regioni in zona gialla e nei comuni in zona arancione. (Adnkronos). Zona rossa, niente visite private a parenti e ad amici. (Adnkronos)

Il provvedimento proroga il divieto di spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo e anche la regola che limita gli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni. (la tribuna di Treviso)