Forte scossa di terremoto avvertita in tutta la provincia di Brindisi

BrindisiReport INTERNO

La terra trema ancora, questa volta molto distintamente. Una scossa sismica della durata di pochi secondi, prima meno forte, poi più intensa, è stata avvertita attorno alle 22,17 in tutta la provincia di Brindisi. Epicentro in Grecia, zona di Ioannina ... (BrindisiReport)

Su altri giornali

Attualmente non si hanno particolari notizie di danni a persone o a cose, ma dalle località più prossime all'epicentro le notizie arrivano ancora in modo frammentario. (Rosa Rossa)

La prima scossa, di magnitudo 5,2 è stata registrata alle 22,14 a 22 km dalla città di ... (TarantoBuonaSera.it)

20090405 -ROMA-CRO: TERREMOTI: PROTEZIONE CIVILE; MAGNITUDO 4.6, NESSUN DANNO . Nell'immagine d'archivio, un sismografo della sala operativa di Roma dell'Istituto Nazionale di Geofisica. (Articolotre)

L'avvio delle padrone di casa è pressoché perfetto: gran difesa, rimbalzi offensivi e 9-0 in 4’15”, con Ragusa che si sblocca quasi a metà... Netta la supremazia delle cestiste venete e finale che rispecchia ciò che si è visto in campo: 68 - 47. (Nuovo Sud)

L'ultima scossa registrata dall' Istituto nazionale italiano di Geofisica e Vulcanologia, del 4.9, è delle 4.21. Una forte scossa di terremoto che è stata avvertita anche a ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il sisma di magnitudo 5.2 con epicentro nella zona di Ioannina, vicino al confine albanese. (La Repubblica)