Spartak Mosca-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

CalcioNapoli1926.it SPORT

La sfida sarà valida per la quinta giornata del gruppo C dove si affronteranno anche Leicester e Legia Varsavia.

Con una vittoria il Napoli farebbe un passo importante verso la qualificazione, occupando già al momento la testa della classifica.

Ecco dove vedere la gara del Napoli in tv e in live streaming.

Spartak Mosca-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. Spartak Mosca-Napoli si giocherà domani, mercoledì 24 novembre alle 16:30 e sarà visibile in diretta tv su Sky, dove è ancora possibile seguire l'intera Europa League (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

A riportare la notizia è l'edizione odierna di Tuttosport. Dopo un inizio di stagione non facile (il centrocampista tedesco nel ritiro a Dimaro si era rotto il legamento collaterale mediale del ginocchio in un’amichevole contro la Pro Vercelli) che lo ha costretto a giocare soltanto 192’ in cinque apparizioni, ora potrà trovare più spazio" (CalcioNapoli24)

Probabili formazioni Spartak Mosca-Napoli: Europa League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli, match della fase a gironi di Europa League 2021/2022. (Sportface.it)

Anguissa, però, dovrebbe saltare non solo Spartak Mosca e Lazio, ma anche Sassuolo, Atalanta e Leicester; proverà a tornare il 12 dicembre con l’Empoli, ma il vero obiettivo è averlo nell'altro scontro diretto per lo scudetto contro il Milan, il 19. (AreaNapoli.it)

Che facciano quello che vogliono, anche andare in campo con mascherine e guanti, se hanno paura del contagio. Alexander Vilf / Sputnik Italy Soccer Europa League Napoli - Spartak PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY 8d6e9691f92c4aac. (SpazioNapoli)

Demme, qualunque sia l'esito del test resterà a casa preparandosi in vista del match contro la Lazio. Dopo il big match contro l'Inter, il Napoli dovrà affrontare la Lazio alle ore 20.45. (La Lazio Siamo Noi)

A Mosca il Napoli si fermerà pochissimo: partirà oggi dopo la conferenza stampa di Spalletti e rientrerà in città domani sera, dopo la partita “Varrà soprattutto per Malcuit (fuori dal 10 ottobre), Elmas e Lobotka indiziati per una maglia da titolare”. (IlNapolista)