Fiorentina-Atalanta, Commisso alza la voce con i nerazzurri: "Guardate in casa vostra"

LA NAZIONE SPORT

Firenze, 16 gennaio 2020 - “Ho letto e sentito parole molto dure e offensive nei confronti dei tifosi della Fiorentina sia da parte di Gasperini che del presidente Percassi.

I tifosi della Fiorentina vanno rispettati”.

Mi è stato raccontato - dice il patron viola Rocco Commisso - che dopo le dichiarazioni di Gasperini dell’anno scorso su Chiesa, il nostro giocatore a Bergamo è stato insultato per tutta la partita. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

"Difenderlo dicendo che era una cosa intelligente o che è inciampato è una mancanza di rispetto verso gli avversari. Così il suo ritorno al Franchi è stato un vero e proprio incubo tra insulti e fischi. (Sport Mediaset)

Quello dell’Atalanta Antonio Percassi aveva già parlato al termine della partita: “I cori contro il mister sono stati incivili, disgustosi e insopportabili. “L’arbitro doveva sospendere la partita – dice Percassi – come accade quando dagli spalti si levano ululati razzisti. (Virgilio Sport)

La Roma ha raccolto diversi messaggi d'affetto per Nicolò Zaniolo da tifosi giallorossi, creando poi un video. Il.... Alle ore 12, Roma Femminile e la Pink Bari si affronteranno per l'undicesima giornata della Serie A Femminile. (Voce Giallo Rossa)

Il “figlio di p.” al tecnico dell’Atalanta ha provocato la reazione del presidente Antonio Percassi: “La partita andava sospesa, se fosse successo a Bergamo con qualcun altro sai che processi…”. “L’Atalanta è al fianco di Gian Piero Gasperini, ha reagito nel modo giusto. (Calcio Atalanta)

Io al figlio di Percassi ho dato la nostra massima ospitalità e sono rimasto a parlare con lui per diverso tempo. “Ho letto e sentito parole molto dure e offensive nei confronti dei tifosi della Fiorentina sia da parte di Gasperini che del Presidente Percassi. (Calcio Atalanta)

E da queste cose si capisce che Iachini, che sicuramente non è un allenatore alla Spalletti, con il materiale che ha a disposizione, può fare un ottimo lavoro, regalando alla Fiorentina un girone di ritorno importante. (Calciomercato.com)