Amichevoli Inter estate 2021, il calendario completo dei nerazzurri: si parte con il Lugano

SuperNews SPORT

Amichevoli Inter estate 2021, il calendario completo dei match. 17 luglio: Inter-Lugano. 25 luglio: Inter-Arsenal. 28 luglio: Inter-Everton/Millionarios. 8 agosto: Inter-Atletico Madrid. 14 agosto: Inter-Dinamo Kiev

Si inizia il 25 luglio con Inter-Arsenal, incontro valido per la Florida Cup, mentre il 28 luglio i nerazzurri affronteranno una tra Everton e Millionarios.

Amichevoli Inter, tanti big match in programma per i nerazzurri. (SuperNews)

La notizia riportata su altre testate

Lugano – Inter dr 5-6 (2-1). Reti: 30’ Lovric 1-0, 35’ Facchinetti 2-0, 38’ D’Ambrosio 2-1, 54’ Satriano 2-2. A Zurigo: Zurigo – N. Xamax 1-4 (Corriere del Ticino)

I nerazzurri, impegnati in amichevole sul campo del Lugano, hanno chiuso i tempi regolamentari sul 2-2, vincendo poi ai calci di rigore. Nel primo tempo i bianconeri ticinesi hanno piazzato un uno-due tra il 30’ e il 35’ con Lovric e Facchinetti. (Sportal)

Eravamo andati sotto di due gol, sono molto contento della reazione. Inter, Inzaghi: "Contento della reazione, il 22 agosto ci faremo trovare al meglio". vedi letture. Arrivano le prime dichiarazioni del tecnico Simone Inzaghi al termine del match vinto ai rigori in amichevole contro il Lugano: "Siamo stati molto seri. (TUTTO mercato WEB)

Poi però alla mezz'ora è stato il Lugano a passare, con un'azione originata da un duello vinto da Bottani con Dalbert e conclusa con il tap-in al volo di Lovric. Gli ultimi 90' di preparazione al campionato sono stati di buon auspicio per il Lugano. (RSI.ch Informazione)

Sarebbe giusto, dopo un anno e mezzo senza tifosi: il calcio senza spettatori è triste, l’augurio di tutti è che si possa tornare il 22 agosto coi tifosi IL COMMENTO DEL TECNICO – Così Simone Inzaghi a Inter TV dopo Lugano-Inter: «Sapevo che era un’amichevole impegnativa. (Inter-News)

Classico gol di testa di Danilo che irrompe sul secondo palo sul corner calciato da Dimarco e trova la rete del 2-1. 1' D'Ambrosio vicinissimo al pareggio. Altra palla in area e ancora D'Ambrosio che, questa volta di piede, va vicinissimo al gol: salvataggio praticamente sulla linea di Sabbatini. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr