Capannori, muore nella cartiera in seguito a una caduta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capannori (Lucca), 7 gennaio 2025 – Ancora una morte sul lavoro: stavolta è successo a Lunata (comune di Capannori) dove un 52enne è stato trovato senza vita all'interno dello stabilimento della cartiera Smurfit Kappa in via Pesciatina. Secondo le prime risultanze la morte sarebbe avvenuta per una caduta dall’alto. Sul posto automedica Lucca, ambulanza della Croce Rossa di Lucca, carabinieri e operatori della Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri media
L’allarme è stato lanciato intorno alle 20:15 di martedì 7 gennaio. Secondo le prime informazioni, l’operaio potrebbe essere caduto dall’alto, ma le circostanze esatte dell’incidente sono ancora da chiarire. (Oggi Treviso)
Incidente mortale sul lavoro questa sera attorno alle 20.15 in una cartiera a Lunata, nel comune di Capannori, provincia di Lucca. L’allarme è stato lanciato al 118 per un uomo, del 1971, trovato privo di vita all’interno dello stabilimento della cartiera Smurfit Kappa in via Pesciatina. (LAPRESSE)
Una nuova tragedia sul lavoro è avvenuta nel nostro Paese. Questa volta, l’episodio si è registrato in provincia di Lucca, a Lunata, nell’area del comune di Capannori. Qui, un uomo di 52 anni ha perso la vita a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto in una cartiera del luogo. (Quotidiano di Sicilia)
Una tragedia che si sarebbe consumata senza testimoni. La vittima è Kaja Artan, autotrasportatore 52enne di origine albanese residente nel comune di Capannori con moglie e due figli. (LA NAZIONE)
Una nuova tragedia sul posto di lavoro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Incidente o malore, le indagini sull'operaio I soccorsi alla cartiera di Lunata (Virgilio Notizie)