LIVE YOUTH LEAGUE – Inter-Real 0-0, fine 1° T: Rovida tiene in piedi i nerazzurri

Fcinternews.it SPORT

31' - Senza senso la punizione battuta da Oscar Gonzalez: né un tiro né un cross, la palla si spegne innocua sul fondo.

Prima si oppone a un tiro secco di David Gonzalez, poi chiude la porta in faccia al tap-in di Oscar Aranda.

30' - Spinge il Real, decisamente più propositivo nella prima mezzora: cross da corner, flipper impazzito che quasi inganna Rovida.

44' - Gonzalez prova a sorprendere Rovida da distanza siderale: palla lontana dal bersaglio grosso. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

E se prima la scena era tutta per Lukaku, ora è Lautaro il centro dell’attacco: un bene per lui", ha rivelato in una intervista alla Gazzetta dello Sport. Ha ancora enormi margini perché la sua forza è nella testa: ha idee chiare, ascolta, vuole imparare. (Liberoquotidiano.it)

L'articolo Apple, Google, Facebook, Amazon e Microsoft: ecco come hanno eluso la FTCHDblog. (HelpMeTech)

In vista del debutto nel girone di Champions League, Simone Inzaghi ha ufficializzato la lista dei giocatori convocati per la gara di questa sera a San Siro. L'Inter si prepara ad affrontare il Real Madrid. (Fantacalcio ®)

"Ha dato tanto all'Inter negli ultimi due anni. Ha vinto lo scudetto e fatto tante cose, ha fatto tanti gol. (Eurosport IT)

Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. Negli ultimi anni Inzaghi ha fatto grandi cose alla Lazio e spero che da adesso tutti e due insieme continueremo a farle dopo lo scudetto vinto meritatamente l’anno scorso. (InterLive.it)

Nerazzurri più pericolosi, ma Thibaut Courtois impedisce a più riprese la rete dell’1-0. Termina il primo tempo di Inter-Real Madrid, sfida valevole per la prima partita della Champions League 2021-2022 (segui QUI la nostra live). (Inter-News)