Vaccini Covid, in Italia weekend da record per somministrazioni. In settimana 4,1 milioni di dosi in arrivo

leggo.it INTERNO

Nello specifico, si prevedono 3 milioni di Pfizer, 500mila di Vaxzevria (Astrazeneca), 400mila di Moderna e 200mila di Janssen (Johnson & Johnson)

È previsto per la prossima settimana l'arrivo di circa 4,1 milioni di dosi di vaccino in Italia.

Vaccini Covid, per l'Italia un weekend da record sul fronte delle somministrazioni.

Leggi anche > Covid Italia, il bollettino di domenica 6 giugno 2021: 2.275 nuovi casi e 51 morti. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Lombardia ha chiesto a Poste di “ritoccare” il sistema delle prenotazioni per consentire la massima flessibilità: «La funzionalità di “cambia data” per la seconda dose sarà operativa per tutti da fine giugno», fa sapere la Regione. (leggo.it)

COMPARTO TURISTICO – Da oggi inoltre, i lavoratori e gli operatori del comparto turistico regionale potranno registrarsi sul sito della Regione https://candidaturacovid. Per prenotarsi non serve la prescrizione medica: bastano i dati anagrafici – nome, cognome, data e comune di nascita – o, in alternativa, il codice fiscale. (Libertà)

Per saperne di più sulla campagna di equity crowdfunding di Transactiva su CrowdFundMe: https://www. Transactiva è una Pmi Iinovativa che opera nel biotech, specializzata nell’utilizzo di piante e tessuti vegetali come bioreattori per la produzione di biofarmaci per la cura di malattie rare, vaccini e anticorpi monoclonali. (Il Messaggero Veneto)

Il prossimo vaccino anti Covid-19 potrebbe provenire dalle piante. Questa tecnologia innovativa ha permesso a Transactiva di sviluppare un anticorpo monoclonale umano (attualmente in fase TRL 5), per la cura di malattie rare della cute ed il morbo Crohn. (Telefriuli)

La bufala di Michele Merlo vaccinato. Il giovane è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi. Emma Marrone, che in quella edizione fu la sua coach, ha scritto su Twitter: “Forza amico mio! (LA NOTIZIA)

Transactiva è una PMI Innovativa che opera nel biotech, specializzata nell’utilizzo di piante e tessuti vegetali come bioreattori per la produzione di biofarmaci per la cura di malattie rare, vaccini e anticorpi monoclonali. (UdineToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr