Coppa Italia: Insigne porta il Napoli ai quarti, 2-0 al Perugia con due rigori

Calciomercato.com SPORT

Nel secondo tempo poche emozioni, da sottolineare l'ex Roma Rosi che sfiora un grande gol e il debutto napoletano di Demme.

Pericoloso, subito, con Iemmello, che con un tiro a giro va vicino al grande gol al San Paolo.

E lo fa in Coppa Italia, competizione in cui è arrivato in finale col Milan due anni fa.

Prima dei due gol, Fulignati, portiere del Grifone, era stato grande protagonista con due interventi su Fabian Ruiz e Lozano. (Calciomercato.com)

Su altri media

Da segnalare anche l'errore dagli undici metri di Iemmello. Dopo il Torino, anche il Napoli passa il turno e vola ai quarti di finale di Coppa Italia. (LAROMA24)

#napoliperugia #2a0 #coppaItalia #fns Ultimo aggiornamento: 18:38 Niente, VAR. . Praticamente l'arbitro la partita l'ha vista per il 90% sul Var. (Il Mattino)

: Cosmi. Ottavi di finale di Coppa Italia per il Napoli. Il capitano tenta il tiro ma si ricomincia dalle retrovie del Perugia. 63′ – Cambio per il Napoli: fuori Fabian, entra Demme. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli torna a vincere e strappa il passagli per i quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Gattuso adesso attende di conoscere la propria avversaria ai quarti, che uscirà dalla sfida delle 18:00 tra Lazio e Cremonese. (ForzaRoma.info)

Lorenzo Insigne torna a sorridere, la sua doppietta di rigore rilancia ilal San Paolo. «Al di là dei gol ritrovati, sono stato sempre sereno in questo periodo. (Il Mattino)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)