Udinese, Gotti non ci sta: “Arbitro superficiale, da record prendere un rigore così”

CalcioNapoli1926.it SPORT

L’Udinese ha fatto la sua partita, quella che doveva fare cominciandola bene.

Poi la partita è diventata più difensiva ma gestita bene, con ordine.

L’allenatore dell’Udinese, Luca Gotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la rocambolesca sconfitta contro la Juve maturata con un episodio dubbio questa sera.

Abbiamo perso troppe partite in maniera superficiale, ma stasera volevamo vincere, eravamo bene in campo

RESTA AGGIORNATO. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo Gazzetta, Top Ronaldo, male Bernardeschi. IL PEGGIORE 5 Bernardeschi. (Tutto Juve)

anchester United e Psg alla finestra per Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, è incerto il futuro di Cristiano Ronaldo. (Napoli Magazine)

Magari per la nuova stagione Cristiano Ronaldo deciderà di voler cambiare look e scendere in campo nuovamente con la maglia dei Red Devils Il desiderio di Cristiano Ronaldo sarebbe quello di tornare nella squadra in cui raggiunse il suo massimo livello, il Real Madrid. (Footballnews24.it)

«Finché c’è Ronaldo è la Juve di Ronaldo, perché determina il modo di stare in campo, il modo di giocare e le dinamiche societarie. Ecco le sue parole anche sul futuro. Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato del rapporto tra la Juve e Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

@Pirlo_Official: «Il mio obiettivo è vincere le partite che mancano per portare la squadra in #UCL e vincere la C… - juventusfc : ?? Così Andrea Pirlo , dopo la vittoria della sua Juventus contro l'Udinese grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, lancia un incoraggiamento alla squadra attraverso il . (Zazoom Blog)

E’ il post pubblicato da Andrea Pirlo su Instagram con il quale il tecnico bianconero ha commentato il rocambolesco risultato di ieri con la Juve che ha espugnato il “Dacia Arena“, ribaltando l’Udinese nel finale grazie alla doppietta di Ronaldo (fino all’83’ la Juve era sotto di un gol). (Cronaca Qui)