Samsung: ingannare lo scanner dell'iride è "irrealistico"

Diversi test sono riusciti a dimostrare che lo scanner dell'iride del Samsung Galaxy S8 può essere facilmente ingannato, ad esempio con una foto in alta definizione dell'utente posta di fronte al sensore di riconoscimento. Come detto, la risposta ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora da qualche ora un altro leak ha immortalato il probabile pannello ... (MondoNewsBlog)

E una nuova fuga di notizie dal Wireless Power ... Si avvicina il periodo dell'anno in cui di solito Samsung introduce una versione più del suo ultimo smartphone Galaxy S. (98zeroinfo)

"Nel video in questione il Samsung Galaxy Note 8 ha un Infinity Display da 6.3 pollici di diagonale, di pochissimo superiore a quello da 6.2" presente su S8+. I dispositivi di sicurezza degli smartphone stanno diventando sempre più complessi. (LaProvinciaNotizie)

Quello che, invece, dovrebbe mancare, sulla back cover, è il sensore per le impronte che, a questo punto, dovrebbe venir ubicato sotto il display, completando - in tal modo - il comparto di sicurezza che, in più, conterebbe anche su uno scanner dell ... (Alghero News Italy)

Quello che, invece, dovrebbe mancare, sulla back cover, è il sensore per le impronte che, a questo punto, dovrebbe venir ubicato sotto il display ... (PrimaPaginaReggio24)

Il nuovo prodotto della casa sudcoreana è alimentato da una CP octa-core da 1,6 GHz, 3 GB di RAM e una memoria interna da 32 GB. (Tutto Android)