Sara Cherici condannata a 16 anni per la bici lanciata su Mauro Glorioso: «Penso alla sua vita distrutta tutti i giorni, avevo paura»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mauro Glorioso, studente di medicina palermitano di 23 anni, stava aspettando di entrare in un locale, verso l'una di notte, quando è stato colpito da una bicicletta - elettrica, 23 chili, una di quelle che si possono noleggiare tramite app - lanciata dal ponte sovrastante. È stato colpito alla nuca, e ora è costretto in sedia a rotelle. Murazzi, Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici gettare la bici su Mauro Glorioso. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Non era in sé. «Mia sorella in quei giorni si comportava in modo strano. (La Stampa)
A parlare è Giuseppe Glorioso, il papà di Mauro, il giovane studente di medicina che la sera del 21 gennaio 2023 venne colpito e ferito gravemente da una bici lanciata dalla balaustra dei Murazzi da un gruppo di adolescenti. (Corriere della Sera)
"Il suo comportamento sempre coerente con quel giorno, ovvero preoccuparsi di non denunciare gli amici o le amiche” ha dichiarato. (Fanpage.it)
Giuseppe Glorioso non crede alla giovane, condannata a 16 anni per tentato omicidio: «Ancora oggi non è pentita» (Open)
Lo ha detto su Italia 1 a Le Iene, per la prima volta in televisione, Sara, la ventenne condannata a 16 anni per il lancio della bici ai Murazzi di Torino, che ha causato lesioni irreversibili allo studente palermitano Mauro Glorioso, obbligato a vivere su una sedia a rotelle. (Giornale di Sicilia)
Parla per la prima volta in televisione Sara Chierici, la ventenne condannata a 16 anni di carcere per aver coperto il lancio della bici sui Murazzi di Torino che ha causato lesioni irreversibili allo studente Mauro Glorioso, da allora ridotto in sedia a rotelle. (Open)