Cagliari, un club della Bundesliga interessato a Deiola

Cagliari, un club della Bundesliga interessato a Deiola
Cagliari News 24 SPORT

Le buone prestazioni a fine stagione di Alessandro Deiola non sono passate inosservate agli occhi del Friburgo. Per Alessandro Deiola si aprono le porte della Bundesliga.

A riportare la notizia è Tuttomercatoweb secondo cui il profilo del centrocampista del Cagliari non sarebbe passato inosservato agli occhi del Friburgo che in queste ore ha iniziato a sondare il terreno.

Il Cagliari farà a meno di uno dei giocatori fondamentali per il raggiungimento della salvezza o gli sarà riconoscente con il rinnovo che Deiola attende da tempo?

(Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Inter e Cagliari sono al tavolo della trattativa anche per alcuni giovani nerazzurri che piacciono ai sardi. Marco Macca. Inter e Cagliari sono al tavolo della trattativa anche per alcuni giovani nerazzurri che piacciono molto al club sardo. (fcinter1908)

Proseguono i contatti per portare Nahitan Nandez all’Inter: i nerazzurri pensano di inserire un attaccante come contropartita tecnica per il Cagliari. Proseguono i contatti per portare Nahitan Nandez alla corte di Simone Inzaghi all’Inter: oltre a una parte i denaro i nerazzurri pensano all’inserimento di un attaccante. (Cagliari News 24)

7 Cagliari e Inter continueranno a trattare per il futuro di Radja Nainggolan. Un incastro difficile ma non impossibile e che potrebbe comprendere anche i cartellini di Dimarco , rientrato dal prestito al Verona e di Naithan Nandez di proprietà del Cagliari (Calciomercato.com)

Buon compleanno Pereiro: il centrocampista festeggia oggi 26 anni

Del resto se non sono incedibili i titolarissimi, figurarsi Vecino…. Il club nerazzurro punta a non tirare fuori nemmeno un euro, dunque a chiudere esclusivamente con un maxi scambio. (InterLive.it)

C’è interesse anche per il sannita Montipò, per il quale basterebbero cinque milioni per portarlo in Piemonte L’estremo difensore non si vuole accontentare, vuole ancora una big e lo stesso vale per la dirigenza granata che vorrebbe ambire a un sostituto di alto livello. (Cagliari News 24)

Buon compleanno Gaston Pereiro, il centrocampista uruguayano del Cagliari festeggia oggi 26 anni di età. Buon compleanno Gaston Pereiro, il centrocampista uruguayano del Cagliari festeggia oggi 26 anni di età. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr