Cagliari, un club della Bundesliga interessato a Deiola

Cagliari News 24 SPORT

Le buone prestazioni a fine stagione di Alessandro Deiola non sono passate inosservate agli occhi del Friburgo. Per Alessandro Deiola si aprono le porte della Bundesliga.

A riportare la notizia è Tuttomercatoweb secondo cui il profilo del centrocampista del Cagliari non sarebbe passato inosservato agli occhi del Friburgo che in queste ore ha iniziato a sondare il terreno.

Il Cagliari farà a meno di uno dei giocatori fondamentali per il raggiungimento della salvezza o gli sarà riconoscente con il rinnovo che Deiola attende da tempo?

(Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Giulini ha apprezzato di più l’offerta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più soldi e il cartellino di Mirko Calafiori ed Ebrima Darboe. Troppe contropartite tecniche e pochi soldi nella proposta nerazzurra secondo il patron rossoblu. (SpazioInter)

C’è interesse anche per il sannita Montipò, per il quale basterebbero cinque milioni per portarlo in Piemonte Il Torino punta in alto, ritorno di fiamma per il portiere del Cagliari Alessio Cragno. Salvatore Sirigu e il Torino pensano al futuro. (Cagliari News 24)

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Tommaso Giulini rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nandez. Al contrario il patron rossoblù sarebbe affascinato dalla proposta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più liquidità e il cartellino di Calafiori (2002) e Darboe (2001). (Cagliari News 24)

José Mourinho ha sorpassato l'Inter per Nahitan Nandez. 11 Giugno 2021. Il Cagliari avrebbe aperto alla Roma e non ai nerazzurri per Nahitan Nandez. (Sportal)

Il belga potrebbe essere una carta perfetta per Nandez. Marco Macca. L'Inter non ha fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Radja Nainggolan. L'Inter non ha fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Nainggolan. (fcinter1908)

Il Cagliari punta a rinnovarlo, e in tal senso l’allenatore Leonardo Semplici, come spiegato su gianlucadimarzio.com, ha indicato un nome che conosce piuttosto bene. Si tratta di Kevin Bonifazi, giocatore di proprietà della Spal, ma che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Udinese. (Calcio Casteddu)