Sampdoria, botta in allenamento per Candreva: a rischio per la Roma?

Fantacalcio ® SPORT

In alternativa, spazio al 4-4-1-1 con l'ex Verre che potrebbe avere una chance dal 1'.

Lo staff medico della Sampdoria, in ogni caso, farà il possibile per recuperarlo entro domenica sera

Ramirez e Torregrossa non sono al meglio, anche per questo il tecnico blucerchiato aveva provato proprio l'esterno romano in appoggio all'unica punta.

Candreva salta la Roma?

Le soluzioni di Ranieri. In caso di forfait per Candreva contro la Roma, Ranieri potrebbe comunque confermare il 4-4-2 con Damsgaard e Jankto sulle fasce e Keita al fianco di Gabbiadini in avanti, anche se Quagliarella ha ormai recuperato dalle noie muscolari che lo hanno afflitto negli ultimi giorni e punta quanto meno a giocare uno spezzone. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

I bilanci li faremo a fine campionato". vedi letture. Dopo il tour de force della settimana scorsa, la Sampdoria riparte dalla Roma. Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Concordati Ferrero: Eleven Finance compare un atto. Sampdoria, Concordati Ferrero: Eleven Finance, compare un atto dopo mesi. LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ferrero smentisce acquisto Palermo. (ClubDoria46.it)

Claudio Ranieri scioglierà le riserve dopo la rifinitura. Le condizioni degli altri attaccanti della Sampdoria aprono la porta allo scenario di un unica punta con alle spalle un trequartista (4-4-1-1) come Valerio Verre. (Sampdoria News 24)

La certezza, salvo clamorosi colpi di scena, riguarda il dietrofront della Sampdoria Come raccolto in esclusiva da sampnews24. (Lazio News 24)

Ma come ogni sogno, anche questo è arrivato alla fine, e dopo sette anni De Mooij ha deciso di seguire la sue seconda ambizione: diventare medico. Classe 2001, l’olandese Splinter De Mooij, centrocampista del Feyernoord, ha appeso gli scarpini al chiodo per diventare dottore. (CIP)

Ad ogni modo" conclude Ranieri "in qusesta settimana abbiamo lavorato bene e farò come al solito le mie valutazioni, al netto di qualche acciaccato" "Non è ancora tempo di bilanci, le somme le tireremo a campionato concluso. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr