Auto si schianta in piazza, muore ragazza di 20 anni

Il Caudino INTERNO

L’incidente risultato poi fatale al 25enne è avvenuto nella tarda serata di venerdì sulla strada provinciale Sp525 a Bettola di Pozzo d’Adda, comune in provincia di Milano

Francesco Gallo, allenatore di calcio 25enne, muore in un incidente. Un ragazzo di soli 25 anni, Francesco Gallo, è morto nella notte tra venerdì e sabato in un incidente stradale.

La brutta notizia è arrivata nella notte. Auto si schianta in piazza, muore ragazza di 20 anni. (Il Caudino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre la denuncia del malcapitato si è preferito come al solito il ‘non sento, non vedo, non parlo’. Che faccia la differenza non l’indifferenza.” Come presidio territoriale Libera auspichiamo una riflessione a voce alta ed altra possibilmente in Piazza del Popolo (Quotidiano online)

Le sue condizioni di salute non sono gravi Stava tornando dal lavoro quando, all'improvviso - all'altezza dell'incrocio tra via Tasso e via Dante a Fidenza - la sua auto, una Opel Corsa, si è ribaltata, dopo aver urtato un'auto parcheggiata, una Fiat 600 - in corrispondenza di una rotonda. (ParmaToday)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la donna stava percorrendo la Ss 626 in direzione di Caltanissetta, insieme al padre, alla guida della sua Smart quando ha svoltato a sinistra per immettersi nell’area dell’autogrill, all’altezza dello svincolo per Mazzarino. (La Sicilia)

inviata seconda serata del Pignola in Blues Causa maltempo, la serata di sabato 17 Luglio del Pignola in Blues è stata rinviata a martedi 20. FILIANO: Frazioni di Luponia, Tittarella, Don Ciccio, Inforchia, Casenuove e zone limitrofe. (La Siritide)

Una volta stabilizzato il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento L'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento. Foto Tony Pula. ARCO. (il Dolomiti)

Altre due persone sono rimaste ferite. Una donna di 38 anni di Butera, Jessica Luana Sbirziola, è morta in un incidente stradale verificatosi sulla Ss 626 all’altezza di un distributore di carburanti, nei pressi dello svincolo per Mazzarino. (Canicatti Web Notizie)