Tina Cipollari, la tremenda vendetta contro Gemma Galgani

Tina Cipollari, la tremenda vendetta contro Gemma Galgani
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Lei non si accetta e rincorre l’età perduta.

Lei non si accetta e rincorre l’età perduta perché vorrebbe far colpo su uomini molto più giovani

Altra certezza è l’astio mai superato tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, nemiche rivelate e molto critiche l’una con l’altra.

Una scelta quella di Gemma che Tina critica aspramente.

Tina Cipollari: “Gemma?

(Solonotizie24)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto non c’è nessun cavaliere per la dama. Fin da subito si annunciano fuochi e fiamme tra le due storiche nemiche Tina Cipollari e Gemma Galgani. Uomini e Donne, anticipazioni dal 13 al 17 settembre: il seno rifatto di Gemma suscita l’ira di Tina. (NonSoloRiciclo)

Da alcune anticipazioni diffuse dagli studi qualche settimana fa sembra che la protagonista assoluta dello show è la stessa dell’anno scorso. Lunedì 13 Settembre 2021 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del programma Uomini e Donne. (Ck12 Giornale)

Lei non si accetta e rincorre l’età perduta perché vorrebbe far colpo su uomini molto più giovani Poi però Gemma Galgani ha scelto di modificare il suo aspetto: «Non condivido la sua scelta. (leggo.it)

Gemma Galgani e il seno rifatto, Tina Cipollari si scaglia contro la dama

Alla fine la corteggiatrice è stata costretta a lasciare definitivamente il programma, dato che nessuno dei due tronisti ha voluto più avere a che fare con lei. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” (Tv Soap)

Gossip TV. L'ex tronista romana ha confessato di essersi riproposta nel dating show di Canale 5. Dopo l’intervista rilasciata da Jessica Antonini e quella di Davide a Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista è ritornata poi all’attacco, lanciando una serie di attacchi e frecciatine nei confronti del suo ex (ComingSoon.it)

Gemma Galgani: seno rifatto prima di Uomini e Donne, Tina Cipollari sferra l’attacco. “Ora ho il décolleté di quando ero ragazza”, ha commentato Gemma Galgani tra le pagine di Nuovo Tv per annunciare al pubblico di aver ceduto a un ritocco estetico prima del ritorno a Uomini e Donne. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr