Raffaele Sollecito su Rudy Guede libero/ 'Per sue bugie io e Amanda Knox in carcere'

Il Sussidiario.net INTERNO

SO CHE HA UCCISO MEREDITH”. Ma Raffaele Sollecito aveva parlato dell’omicidio di Meredith Kercher anche ai microfoni de Le Iene nelle scorse settimane.

Raffaele Sollecito non è stupito dalla liberazione di Rudy Guede, ma non risparmia un attacco all’unico condannato per l’omicidio di Meredith Kercher, avvenuto a Perugia il 1 novembre 2007.

Meredith, condannata poliziotta: arrestò Amanda e Sollecito/ Knox "L’avevamo detto"

Amanda Knox aveva puntato direttamente il dito contro Rudy Guede: «Ci sono tutte le prove e tutti gli elementi per capire cosa sia successo quella notte e tutte portano a Rudy Guede. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Dario D’Angelo). Rudy Guede ai servizi sociali/ Omicidio Meredith Kercher, "ora risorsa comunità". «È una procedura standard ordinaria prevista dalla legge sull’ordinamento penitenziario», ha spiegato l’avvocato. (Il Sussidiario.net)

Parla il legale di Guede: "Percorso di rieducazione eccellente". Ha seguito un percorso di riabilitazione e rieducazione eccellente tanto che, ogni volta che abbiamo presentato richiesta di benefici, gli sono sempre stati riconosciuti". (Rai News)

Franca Leosini sulla libertà di Rudy Guede: “Si è ampiamente riscattato, merita di essere inserito” Franca Leosini commenta la scarcerazione anticipata di Rudy Guede, unico condannato per l’omicidio di Meredith Kercher: “Ha fatto un percorso straordinario, l’ha meritato”. (Tv Fanpage)

Per Guede il fine pena era previsto il 4 gennaio del 2022 ma dopo la decisione del magistrato di Sorveglianza è stato anticipato al 20 novembre. E ora Rudy Guede “vorrebbe essere solo dimenticato”. (L'HuffPost)

Una vicenda tristissima che aveva coinvolto non solo la famiglia dell'imputato, ma l'intera comunità locale.Ancheattraverso i suoi legali, così come era accaduto per l'ingegnere informatico giovinazzese, ha chiesto di essere lasciato tranquillo, addirittura di «essere dimenticato». (GiovinazzoViva)

“Rudy è stato scarcerato per fine pena” ha detto il suo difensore, l’avvocato Fabrizio Ballarini. Per Guede il fine pena era previsto il 4 gennaio del 2022 ma dopo la decisione del magistrato di Sorveglianza è stato anticipato al 20 novembre. (Live Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr