Juventus: per la panchina è corsa a tre, Zidane avanza

Fantacalcio ® SPORT

Juventus: per la panchina è corsa a tre. La Juventus valuta tre profili per la panchina.

Juventus: Zidane libero?

Per questo motivo, in caso di 4o posto, alla fine potrebbe anche rimanere Andrea Pirlo

Il primo è quello di Andrea Pirlo, che alla fine potrebbe anche rimanere a Torino.

Il presidentissimo del Real Madrid è sempre stato un estimatore dell’ex tecnico juventino e ora starebbe pensando a lui per la panchina. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Sarebbe difficile per Allegri rifiutare il Real, mentre Zidane potrebbe accettare un ritorno a Torino. Quelli che Agnelli dovrà sfruttare per capire se valutare l’esonero di Pirlo e accelerare con Allegri, Zidane, Inzaghi o qualche nome nuovo (Calciopolis)

Il futuro di Conte all’Inter è ancora in bilico in vista della prossima stagione: clamoroso intreccio di panchine con Allegri. Grandissima festa per l’Inter. (Calciomercatonews.com)

Nel finale da brivido balla e traballa l’allenatore debuttante, con lui sono in tanti a dover dimostrare di essere da Juve. La riflessione più importante è, ci mancherebbe, su Cristiano Ronaldo, il capocannoniere che deve chiudere in bellezza un’annata di magra" (Tutto Juve)

L’Inter infatti penserebbe al toscano qualora Antonio Conte decidesse di lasciare definitivamente il club nerazzurro LEGGI ANCHE > > > Scamacca alla Juventus, concorrenza di un altro top club italiano. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Allegri conteso fra due rivali. (JuveLive)

Il prossimo calciomercato della Juventus ripartirà dalla decisione più importante da parte della dirigenza bianconera, ovvero la scelta dell’allenatore. Andrea Pirlo resterà se riuscirà a conquistare quantomeno il quarto posto in campionato, quello che dà accesso alla prossima Champions League. (JuveLive)

Non mi vedo in futuro da sola, ma ho un rapporto con l’amore diverso da prima. Ambra Angiolini parla di Massimiliano Allegri. (ilBianconero)