La Lancia Delta Integrale “definitiva”, secondo Miki Biasion - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

(Quattroruote)

Su altre testate

L’abitacolo accoglie guidatore e passeggero su due sedili ad hoc realizzati dalla Sparco! Se pensate ad un’auto che conquisti l’entusiasmo collettivo non rivolgete le vostre attenzioni alle solite supercar, quelle sono le auto che tutti avevano nei poster in cameretta, ma ce n’è una che ognuno avrebbe voluto in garage, la mitica Lancia Delta Integrale. (Autoblog.it)

D’altronde si tratta della “migliore Delta di sempre” secondo Miki Biasion, l’appuntamento è dal 21 al 24 ottobre prossimi al Salone di Padova Dici Miki Biasion e leggi Lancia Delta, o meglio una Lancia Delta Integrale unica e definitiva che è quella proposta dal due volte Campione del Mondo Rally nel 1988 e 1989. (ClubAlfa.it)

Dalla scocca nuda si parte per irrigidirla nei punti giusti, seguendo i dettami del progetto Delta Evo3 Ringrazio Martini Racing per la concessione in esclusiva dell’iconica livrea che grifferà le mie otto Delta Evo numerata”. (Auto.it)

Sì, è proprio lei, la Lancia Delta Evo con livrea Martini Racing, che meraviglia. Ovviamente quella della squadra con la quale ha portato a casa due Titoli Mondiali, il lontano 1988, e l'anno successivo, il 1989: Martini Racing. (GPOne.com)

Partire da una Lancia Delta Integrale Evo per dare vita a una Delta Integrale definitiva. (FormulaPassion.it)

Il prezzo della vettura la rende molto, molto esclusiva: 250.000/300.000 Euro a seconda della verniciatura – quella tra strato costa infatti di più – e dell’assetto. Ti potrebbe interessare anche -> Il ritorno della Lancia Delta integrale: il futuro è arrivato (QuattroMania)