La MOVIOLA di Inter-Milan: "Sul rigore il VAR si è appisolato?"

La MOVIOLA di Inter-Milan: Sul rigore il VAR si è appisolato?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Polemiche accese in casa nerazzurra per l’episodio del contatto Thuram-Pavlovic nel secondo tempo di Milan-Inter. Nel post-partita si sono espressi duramente sia l’attaccante francese, che Inzaghi, sottolineando l’errore di Chiffi e il mancato intervento del VAR. Un episodio controverso, sul quale non sembra lasciare troppi dubbi a Graziano Cesari, il quale si è scagliato contro Di Paolo, primo assistente al monitor, reo di non aver richiamato l’arbitro a correggere la decisione presa in campo. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Il buon Milan del primo tempo è scomparso e ha permesso all'Inter di dilagare, salvandosi solo grazie ai pali: guarda le reazioni dei tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

"Il Milan si illude, nel recupero ride l'Inter: è pari nel pazzo derby". Titola così questa mattina Il Giornale, riservando uno spazio importante alla stracittadina milanese in prima pagina. L'apertura del Il Giornale: "Il Milan si illude, nel recupero ride l'Inter: pazzo derby" (TUTTO mercato WEB)

Yann Aurel Bisseck è diventato sempre più importante per Simone Inzaghi. Il suo marchio e l’impatto su Milan-Inter è stato piuttosto evidente. (Inter-News)

Milan-Inter, "il palo santo, che c***o": si scatena il caos dopo il derby

In difesa 6 a Sommer, 6 anche a Pavard e Bastoni, 7 a De Vrij che piazza la zampata del gol del pareggio. (Fcinternews.it)

"Al 7’, al 32’ e al 18’ st, ben tre gol annullati all’Inter: in tutti e tre gli eventi c’è un motivo per azzerare, ovvero il fuorigioco di Lautaro, quello di Barella e la spallata sulla schiena di Dumfries a Theo con palla ancora in gioco. (fcinter1908)

Il primo è stato preso dal neo entrato Bisseck che ha colpito di testa su angolo. Il terzo in pieno recupero, con Dumfries. (Liberoquotidiano.it)