Neanche sul fascismo Forza Italia molla Salvini e Meloni

Neanche sul fascismo Forza Italia molla Salvini e Meloni
L'HuffPost INTERNO

Ma solo dopo il resoconto della titolare del Viminale, che Lega e FdI vogliono cavalcare come diversivo

Conte aderisce e rilancia: “M5S è in prima fila per lo scioglimento di Forza Nuova e delle altre sigle della galassia eversiva neofascista.

Dal concretissimo quadro tagliato nella sede della Cgil per mano degli squadristi di Forza Nuova alla condanna astratta di tutti i “totalitarismi”.

Non esistono totalitarismi buoni o cattivi, quindi non possiamo firmare la mozione Pd. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

E Giorgia Meloni commenta: "Ecco come la sinistra ha sempre usato lo spauracchio del fascismo per tentare di rendere impresentabili gli avversari Questo l'aberrante titolo di prima pagina. (Liberoquotidiano.it)

In lenta dissoluzione. Antonello Iannarilli. Forza Italia appare allo sbando. E soprattutto la linea politica di Forza Italia in cosa si distingue da quelle di Fratelli d’Italia e della Lega? (AlessioPorcu.it)

Molti dei suoi, da Sibilia a Vacca a Azzolina, lo avevano smentito, difendendo la scelta del green pass Bonomi confessa di essere «preoccupato»: «C'è qualcuno che soffia sul fuoco - dice - mentre in questo momento serve responsabilità collettiva». (il Giornale)

Silvio Berlusconi: «Avanti col Green pass o vaccino obbligatorio»

Argomento molto discusso negli ultimi giorni è il possibile scioglimento di Forza Nuova, Silvio Berlusconi è netto: «Il Capo dello Stato ha giustamente ricordato che si tratta semplicemente di applicare le leggi in vigore. (Il Sussidiario.net)

Le proteste di lavoratori e cittadini è comprensibile, anche perché lo schema di applicazione del passaporto vaccinale presenta più di qualche paradosso e ambiguità. Non c'è tempo da perdere: bisogna tirare dritto con il green pass o, in alternativa, passare all'obbligo di vaccinazione. (ilGiornale.it)

Domani entra in vigore il Green pass obbligatorio per lavorare. «Il Green pass è lo strumento che abbiamo scelto per ripristinare gradualmente la normalità. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr