Spalletti lancia la prima novità aspettando Zielinski. Gattuso lo aveva accantonato

AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti, nuovo tecnico del Napoli, lancia la prima novità a Dimaro: Elijf Elmas.

Spalletti lo sta utilizzando come mezzapunta ed è una bella scoperta in attesa del ritorno (lunedì) di Piotr Zielinski, che resta il titolare di cattedra

Il calciatore è una delle soprese di queste prime fasi del ritiro in Val di Sole.

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, continua a lavorare molto sul possesso palla e sulla qualità tecnica. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Staff Spalletti. Questa mattina vi abbiamo parlato dei giovani portieri e del loro nuovo preparatore, Alejandro Lopez, andiamo adesso invece a conoscere il resto dello staff di Luciano Spalletti grazie alla fotografia realizzata da Ciro De Luca per CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Le insidie sono dietro l’angolo e può succedere qualsiasi cosa anche ai portieri. Il neo tecnico del Napoli non esclude la convivenza tra Meret e Ospina. (Forza Parma)

Ma ecco tutte le immagini dell'allenamento mattutino del Giorno 3 di Dimaro 2021, nella fotogallery realizzata da Ciro De Luca per CalcioNapoli24: Ve lo stiamo raccontando in questi primi allenamenti del nuovo tecnico: un'attenzione davvero particolare ai dettagli, ferma continuamente le esercitazioni per dare consigli o ammonimenti agli azzurri per i movimenti richiesti dal tecnico. (CalcioNapoli24)

10.50 - La squadra prima deve allontanare il calcio d'angolo e, sulla respinta, poi scappare all'indietro su una ribattuta al centro. 11.10 - Spalletti posiziona in prima persona gli azzurri in barriera sulle punizioni dal limite. (Tutto Napoli)

La costruzione dal basso è fondamentale per dominare la partita. Se però l'avversario ti studia tu devi avere un piano B e un piano C". (AreaNapoli.it)