Coronavirus – Rinvio partite, la Serie A è spaccata: la posizione del Milan

Pianeta Milan SPORT

La discussione è bella accesa, ma in realtà la decisione su quando riprendere a giocare spetterà al Governo e successivamente alla Figc.

– Come viene riportato dal Corriere della Sera, i vari club di Serie A continuano a discutere se e quando ritornare a giocare nel momento in cui l’emergenza coronavirus sarà finita.

In sostanza ci sono tre fronti: Lazio, Napoli, Roma, Sassuolo, Cagliari vogliono riprendere, Milan, Inter, Samp, Genoa, Brescia vogliono congelare la classifica, mentre gli altri club rimanenti sono su posizioni più moderate. (Pianeta Milan)

Su altri media

"Sacchi ha inciso molto e ha stimolato molti tecnici nel cercare nuove strade per fare calcio. tmwradio Amelia: "Milan, difficile il rinnovo di Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso che dare tutto me stesso per questa maglia». Quello personale e’ di dare sempre il massimo e cercare di prendere meno gol possibili». (Juventus News 24)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live. – Stando alla Gazzetta dello Sport, nella stagione 2018/2019 il Milan ha stabilito un nuovo, negativo record nel proprio bilancio, arrivando a -146 milioni di euro e peggiorando così il rosso in bilancio dell’anno precedente, che ammontava a -126. (Il Milanista)