Galliani, incontro di mercato con l'Inter: "Discusso di Sensi, su Pinamonti non saprei"

Tuttosport SPORT

Non so, vediamo.

All'uscita dell'incontro, l'ex dirigente del Milan ha commentato: "Pinamonti?

Il mercato del Monza entra nel vivo: dopo la trattativa quasi ultimata che porterà Cragno alla corte di Stroppa e quella già definita per Ranocchia, l'ad del club brianzolo Adriano Galliani ha incontrato nel pomeriggio la dirigenza dell'Inter nella sede della società nerazzurra.

Abbiamo parlato di tante cose. (Tuttosport)

Su altre testate

L’altra è l’Atalanta, che vuole tornare a correre e a qualificarsi per l’Europa. Il Monza e non solo: sono diverse le squadre di Serie A interessate ad Andrea Pinamonti. (fcinter1908)

No, forse no. Per oggi stiamo zitti, ma stiamo parlando di tante cose. (ilBianconero)

Il Monza di Silvio Berlusconi, dopo la storica promozione, è letteralmente scatenato sul mercato perché vuole prepararsi al meglio per affrontare il suo primo storico campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Futuro Pinamonti: Galliani avanti, ma attenzione alla concorrenza. Dopo la stagione straordinaria all’Empoli per Pinamonti dovrà essere la stagione della conferma. Il futuro del giovane attaccante dell’Inter è ancora tutto da svelare e da capire. (Calcio In Pillole)

Non di Gagliardini. Stiamo parlando di tante cose, anche di Sensi. (Fiorentina.it)

Ad oggi con la valigia in mano c'è la punta olandese Sam Lammers (corteggiato dal Bologna dell'ex ds Sartori) e Luis Muriel, corteggiato in Francia dall'Ol Su di lui si sono mossi diversi club di A, dopo l'ottima stagione all'Empoli lo scorso anno, tra cui Fiorentina e Monza, quest'ultima desiderosa di chiudere alla svelta, ma senza il placet dell'attaccante di proprietà dell'Inter. (Tutto Atalanta)