Notte di follia, cinque 20enni rubano una ruspa, precipitano in un burrone e finiscono nell'Avisio. Interviene l'elisoccorso, in tre trasportati al Santa Chiara

il Dolomiti INTERNO

Interviene l'elisoccorso, in tre trasportati al Santa Chiara. E' successo nella zona di Gazzadina ed è servito il dispiegamento di una macchina di soccorsi imponente che ha lavorato dalle tre di questa notte fino all'alba.

Sono 5 i ragazzi coinvolti questa notte in un momento di vera e propria follia che poteva finire in tragedia.

Notte di follia, cinque 20enni rubano una ruspa, precipitano in un burrone e finiscono nell'Avisio. (il Dolomiti)

Su altre testate

Fortunatamente i due ventenni sono stati sbalzati dal mezzo e si sono feriti in modo non grave, anche se è stato necessario l’intervento dell’elicottero per trasportarli all’ospedale Santa Chiara di Trento. (Il Giornale di Vicenza)

A raccontarla quando usciranno dall’ospedale saranno anche questi sciagurati giovani che possono ringraziare qualcuno in alto di essere ancora vivi. Per gli altri due presenti sul mezzo nessuna ferita perché sono riusciti a saltare a terra prima che il mezzo volasse nello strapiombo. (la VOCE del TRENTINO)

Tre di loro, poi, hanno avuto la pensata di salire su una ruspa che si trovava nella cava. Certo la bravata si è trasformata in un disastro e solo per fortuna non è diventata una drammatica tragedia (il Dolomiti)

Le sue condizioni destano preoccupazione L’allarme ha messo in moto la macchina dei soccorsi con l’intervento dei vigili del fuoco, del personale sanitario del 118 e delle forze dell’ordine. (Trentino)

I ragazzi che si trovavano sul mezzo sono usciti prima che lo stesso finisse la sua corsa, diverse decine di metri più in giù. I giovani soccorsi non sono in pericolo di vita (TrentoToday)

È l'epilogo di quanto accaduto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 giugno. Sul posto il Tecnico di Elisoccorso, supportato dagli altri soccorritori, ha stabilizzazione, imbarellamento e caricato sull'elicottero il ragazzo che ha riportato lesioni più gravi e che è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento. (TrentoToday)