Recovery, portale reclutamento Pa entro estate: come funziona

Adnkronos INTERNO

"Il Portale diventerà così un luogo in cui progettare l’innovazione italiana: una piazza per reclutare le professionalità della Pa e fotografare in tempo reale le competenze del capitale umano pubblico"

Quanto al logo "il Dipartimento della Funzione pubblica bandirà un concorso di idee rivolto a studenti o professionisti di grafica, design e arti visive che non abbiano compiuto 30 anni di età.

Il Portale del reclutamento per la Pa "vedrà la luce entro l’estate con le prime funzionalità e poi andrà a regime, con il rilascio del sistema e la migrazione verso il cloud, entro il 2023": è quanto indica la Funzione pubblica in merito al dl 'reclutamento'. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

In questa uscita, tra le numerose opportunità bandite dalle Pubbliche Amministrazioni, si evidenzia l’Avvocatura dello Stato per la copertura di venti posti di assistente legale, mentre il Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’Analisi dell’Economia Agraria apre le selezioni per la. (ilmattino.it)

Per l’esattezza, a seguito della conversione, l’articolo in questione è ora rubricato “Misure per lo svolgimento delle procedure per i concorsi pubblici e per la durata dei corsi di formazione iniziale”. (Il Quotidiano Giuridico)

TESTO DECRETO BRUNETTA DA SCARICARE. Metteremo a vostra disposizione qui il testo pdf del decreto reclutamento per le assunzioni nella PA da scaricare non appena sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale DECRETO BRUNETTA PER ASSUNZIONI NELLA PA. (Ti Consiglio)

Bando assunzione assistenti amministrativi Azienda Zero. La distribuzione dei posti assistenti amministrativi è la seguente:. 31 posti presso l’Azienda Ulss n. 1 Dolomiti;. 1 posto presso l’Azienda Ulss n. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Lo segnala la Funzione pubblica a proposito delle novità del decreto Reclutamento approvato ieri dal Cdm Quanto al logo "il Dipartimento della Funzione pubblica bandirà un concorso di idee rivolto a studenti o professionisti di grafica, design e arti visive che non abbiano compiuto 30 anni di età. (Palermomania.it)

ARS MARCHE. Istituita con la Legge Regionale del 17 luglio 1996, n. 26, l’Agenzia Regionale Sanitaria (ARS) svolge un’azione di supporto tecnico-scientifico (strumento operativo) per la gestione delle funzioni del Servizio di Sanità e del Servizio delle Politiche Sociali e per il raccordo con gli enti del servizio sanitario regionale. (Ti Consiglio... un lavoro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr