Stati Uniti, il pil del primo trimestre: +2,2%. Crescono anche i ...

T-mag ECONOMIA

Cresce il Pil degli Stati Uniti nel primo trimestre 2012, segnando un aumento pari al 2,2%. Ennesimo risultato in positivo per l'economia statunitense che aveva chiuso in rialzo anche l'ultimo trimestre del 2011 con un +3%. Il dato positivo è tuttavia ... (T-mag)

Ne parlano anche altre fonti

NEW YORK - Crescita economica in rallentamento negli Stati Uniti nel primo trimestre: il Pil ha registrato un incremento del 2,2% per cento su base annua, secondo la stima preliminare diffusa dal dipartimento del Commercio Usa, contro il più 3 per ... (DiariodelWeb.it)

Il Prodotto interno lordo ha registrato un aumento del 2,2 per cento nel primo trimestre dell'anno, secondo la stima ... (TMNews) - L'economia americana inizia il 2012 in frenata, confermando le difficoltà della ripresa nel Paese. (L'Arena)

Il dipartimento del Commercio ha comunicato che il Pil è cresciuto a un tasso annualizzato del 2,2% nel periodo gennaio-marzo, ... Washington (Usa), 27 apr. (LaPresse)

In realtà, i dati pubblicati oggi hanno fornito indicazioni contrastanti. Nel primo trimestre del 2012 il Pil Usa è ... (Tiscali)

Nel quarto trimestre del 2011 il Pil Usa era ... Il prodotto interno lordo degli Stati Uniti è cresciuto del 2,2% nel primo trimestre del 2012. (SoldiOnline.it)

Di tre decimi di punto rispetto alle ... Continua ma rallenta più del previsto, la crescita dell'economia a stelle e strisce. (euronews)