Griezmann offerto alla Juve: la risposta di Cherubini e Agnelli

Griezmann offerto alla Juve: la risposta di Cherubini e Agnelli
SpazioJ SPORT

Anche da Barcellona sono particolarmente attenti alla situazione di Cristiano Ronaldo.

Le petit diable è stato proposto alla Juventus nei giorni scorsi dal club blaugrana, oggi infelice e fuori dai programmi del presidente Laporta.

Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus continua ad essere in bilico, con il numero 7 portoghese che, attualmente, sembrerebbe essere molto più concentrato sulla difesa del titolo europeo con il Portogallo (SpazioJ)

Su altre testate

Al Barcellona le prime partite sono state complicate e le critiche a volte sono state esagerate. Intervista a Griezmann sulla Nazionale. Nazionale? (Fantacalcio ®)

Griezmann: "Sì, quando non giocavo e non mi sentivo importante". Anche ad inizio stagione lo ero, perché non giocavo, non mi sentivo importante. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante del Barcellona ha patito un fastidio al polpaccio e non si è allenato con i compagni durante la seduta odierna. Tuttavia, è in dubbio l’esordio di Griezmann contro la Germania a EURO 2020 (Calcio News 24)

Campanello d'allarme in casa Francia: dopo Benzema, si ferma anche Griezmann

Se mostreremo buona solidità difensiva e buona attitudine offensiva potremo segnare presto alla prima sfida. Sorpreso dal suo ritorno". vedi letture. La Francia è la favorita per la vittoria di Euro2020? (TUTTO mercato WEB)

Il Barça avrebbe aperto al prestito del giocatore, in modo tale da non obbligare i bianconeri a sborsare cifre elevate per il cartellino. Il rapporto tra le società è ottimo, al punto che anche in questa sessione di mercato potrebbero firmare altri colpi ad effetto. (ilBianconero)

Nulla di grave per l'attaccante del Barcellona, che però potrebbe non essere al 100% per l'esordio dei Blue, martedì contro la Germania Campanello d'allarme in casa Francia, dove nell'allenamento odierno sia Karim Benzema che Antoine Griezmann non hanno partecipato alla seduta. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr