Bomba Chris Froome: “Non merito la convocazione”

SuperNews SPORT

Queste le dichiarazioni, come riportate dal sito cicloweb: “In questo momento non meriterei la convocazione per le Olimpiadi di Tokyo.

Bomba Chris Froome, il corridore è fuori forma. Chris Froome non si nasconde dietro un dito.

Non resta quindi che attendere per scoprire se Froome avrà la tanto desiderata convocazione alle Olimpiadi

In questi ultimi giorni il corridore della Israel ha sottolineato di ritenere di non meritarsi la convocazione per le Olimpiadi ritenendosi fuori forma. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Le tre sconfitte subite nelle ultime cinque hanno complicato il cammino verso la salvezza, e ora gli uomini di Italiano rischiano di essere scavalcati da una delle tre squadre terzultime, Torino, Cagliari e Benevento. (SuperNews)

Rocco Commisso è intervenuto alla celebrazione di ‘Graduation’ degli studenti della Columbia University, raccontando la sua storia di studente, proprio nella stessa università e dando alcuni consigli per i futuri professionisti. (LA NAZIONE)

Ormai una piacevole tradizione per il settore giovanile viola e per il presidente Rocco Commisso, presente sugli spalti dello stadio Tardini di Parma per essere vicino al tecnico Alberto Aquilani, sul quale la dirigenza e Daniele Pradè in primis hanno sempre puntato e creduto, e i suoi ragazzi (La Repubblica Firenze.it)

Se dovesse arrivare la “fumata nera” Ranieri è pronto a fare le valigie e andrà alla ricerca di una nuova esperienza Ranieri, nelle passate stagioni, era stato accostato più volte alla Fiorentina ma il suo passaggio non si è mai concretizzato. (Stop and Goal)

I problemi fisici hanno condizionato il suo cammino verso questa nuova stagione, ma la sua determinazione a non arrendersi è stata decisiva Chris Froome non molla nonostante le tante difficoltà che sta riscontrando nel ritrovare la giusta forma fisica. (SuperNews)

Parlava così Cosmi, prima del match contro il Parma La dimostrazione che, faccia a faccia, il Crotone poteva giocarsela con tutte le sue antagoniste per la permanenza in Serie A. (CIP)