Hitman 3: IO Interactive assicura che non è la fine della serie – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Hitman 3: IO Interactive assicura che non è la fine della serie – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

IO Interactive assicura i giocatori che Hitman 3 non sarà la fine della saga di Hitman, ma per ora l’Agente 47 ha bisogno di riposo. Nell’ultimo episodio di IGN USA Unfiltered, il CEO di IO Interactive ha parlato del futuro del franchise dedicato all’Agente 47, ora che la sua avventura si è “chiusa” con il capitolo Hitman 3.

Il CEO ha affermato che non dobbiamo considerare Hitman 3 … | Notizie giochi PlayStation 5

Lo sviluppatore, però, ha assicurato che non si tratta della fine del personaggio. (HelpMeTech)

Su altri media

Siamo ispirati da tutto ciò, e ci limitiamo a attingere da . Advertising. Eurogamer_it : #Project007 di IO Interactive avrà una storia inedita. Project 007 di IO Interactive avrà una storia inedita ispirata al franchise cinematografico (Di martedì 6 aprile 2021) Project 007 è il nuovo gioco in lavorazione all'interno di IO Interactive, famosi per aver dato vita a Hitman. (Zazoom Blog)

Ci sarà un James Bond specifico, tra i diversi attori che lo hanno interpretato, a cui si rifarà nella narrazione e nel look? Per questo motivo, anche il James Bond che avremo davanti sarà un unicum videoludico, un personaggio pensato specificamente per il mondo dei videogiochi, e non un Daniel Craig portato di peso dentro l’opera di IO Interactive (Spaziogames.it)

IGN ha intervistato il CEO di IO Interactive, Hakan Abrak, toccando anche l'argomento in questione, facendo emergere nuovi dettagli su Project 007. Questo comporta la creazione di personaggi e tutti gli elementi narrativi in maniera completamente originale, con un notevole sforzo da parte del team. (Multiplayer.it)

IO Interactive vuole creare lo 007 videoludico definitivo: ecco come

Di seguito i dettagli più rilevanti svelati da IO Interactive:. È importante sottolinearlo: fare un gioco con licenza è una novità per noi. Abraki ha sottolineato l’importanza per IO Interactive del basarsi su una storia completamente originale per il suo nuovo gioco dedicato a James Bond 007:. (Game Legends)

IO Interactive ha riferito che … IGN ha intervistato il CEO di IO Interactive, Hakan Abrak, toccando anche l’argomento in questione, facendo emergere nuovi dettagli su007. (Zazoom Blog)

Entra nel nostro Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram Lo studio sta anche traendo ispirazione dall’intera storia di Bond, dai libri ai film, per creare una storia completamente nuova e slegata da qualsiasi narrazione esistente. (Player.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr