Il medico della Casa Bianca: "Trump è in eccellente salute"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump "resta in un eccellente" stato di salute. Lo afferma il medico della Casa Bianca che ha svolto il check-up medico annuale del Presidente. Settantotto anni, Trump si è sottoposto venerdì a un approfondito controllo medico di 4-5 ore all'ospedale militare di Washington Walter Reed. "Il presidente Trump mostra un'eccellente salute fisica e cognitiva ed è pienamente idoneo a svolgere i compiti di Commander-in-chief e Capo di Stato", si legge nel rapporto diffuso dal dottor Sean Barbella. (RaiNews)
La notizia riportata su altri giornali
Il presidente Trump “dimostra un’eccellente salute cognitiva e fisica ed è pienamente in grado di svolgere i compiti di Comandante in Capo e Capo di Stato”. È quanto afferma il medico della Casa Bianca in un rapporto redatto dopo la visita a cui Donald Trump si è sottoposto l’11 aprile. (lapresse.it)
Dopo appena un giorno è arrivata la conferma ufficiale: “Il presidente Donald Trump dimostra un’eccellente salute cognitiva e fisica ed è pienamente idoneo a svolgere i doveri di comandante in capo e capo di Stato. (il Giornale)
Lo stato di salute del presidente americano "è eccellente". Lo ha assicurato il medico della Casa Bianca Sean Barbadella, dopo la valutazione del check up - il primo da quando è tornato alla presidenza - condotto da Donald Trump venerdì al Walter Reed Hospital di Washington (Adnkronos)

Donald Trump, dalla UFC all'incontro con Giorgia Meloni Come sta Donald Trump (Virgilio)
ROMA – Come nelle migliori autarchie, la Casa Bianca ci tiene a farci sapere che il grande leader Donald Trump gode di ottima salute. La Casa Bianca ci tiene a farci sapere che Trump è in ottima salute e… vince a golf (Agenzia Dire)
Domenica 13 aprile sono stati diffusi i dati relativi alla salute del presidente Usa Donald Trump, considerato dal suo medico in buona salute fisica e mentale. Sull'Air Force One alcuni gionalisti gli hanno chiesto come faccia a rimanere così in salute: "Perché mi piace quello che faccio, e penso che i risultati siano buoni. (Il Sole 24 ORE)