Caso Bonucci, il retroscena: ecco cosa ha detto il segretario dell'Inter

Caso Bonucci, il retroscena: ecco cosa ha detto il segretario dell'Inter
Più informazioni:
ilBianconero ESTERI

«Non mi esulti in faccia, che c. fai?» sarebbe stata la replica dello juventino, con tanto di spinta, appunto, cui Mozzillo replica con un « m a cosa fai?»"

opo la decisione del Giudice Sportivo, di comminare una multa da 10 mila euro a Leonardo Bonucci, continua a tenere banco il caso Supercoppa e l'alterco avuto con il segretario dell'Inter.

«Entra adesso.» gli avrebbe detto, festeggiando la vittoria della sua squadra. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

La notte di San Siro è stata totalmente da dimenticare per Leo e non solo per la sconfitta della Juve a una manciata di secondi dalla fine, con il gol di Sanchez che ha consegnato la Supercoppa all’Inter. (Corriere dello Sport.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Arrigo Sacchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport della partita di Supercoppa giocata ieri sera. Nel primo tempo la squadra che ha fatto di più è stata proprio la squadra di Inzaghi (Calcio News 24)

RIGORE INTER – «Azione molto bella dell’Inter e giusto il pari in quel momento. Ascolta la versione audio dell'articolo. Arrigo Sacchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport della partita di Supercoppa giocata ieri sera. (Juventus News 24)

Lite Bonucci-Mozillo: il labiale che ha fatto 'impazzire' lo juventino

Parole che hanno fatto impazzire lo juventino. Bonucci lo ha aggredito fisicamente e se l’è cavata con una multa di appena diecimila euro, provvedimento che ha fatto infuriare le polemiche perché ritenuto dai più inappropriato. (AreaNapoli.it)

IL MIGLIORE – Marco Bucciantini vede un cambio al vertice del calcio italiano: «In questo momento l’Inter è la squadra più forte, che riesce a essere più forte dell’ultimo periodo. Io credo che l’Inter sia rimasta molto forte, cambiando qualcosa e chiedendo qualcosa in più a qualcuno» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr