Caso Bonucci, il retroscena: ecco cosa ha detto il segretario dell'Inter

ilBianconero ESTERI

«Non mi esulti in faccia, che c. fai?» sarebbe stata la replica dello juventino, con tanto di spinta, appunto, cui Mozzillo replica con un « m a cosa fai?»"

opo la decisione del Giudice Sportivo, di comminare una multa da 10 mila euro a Leonardo Bonucci, continua a tenere banco il caso Supercoppa e l'alterco avuto con il segretario dell'Inter.

«Entra adesso.» gli avrebbe detto, festeggiando la vittoria della sua squadra. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Alcuni giorni dopo Inter-Juventus si continua a parlare della lite tra Leonardo Bonucci e il dirigente interista, in passato al Napoli, Mozillo. Bonucci lo ha aggredito fisicamente e se l’è cavata con una multa di appena diecimila euro, provvedimento che ha fatto infuriare le polemiche perché ritenuto dai più inappropriato. (AreaNapoli.it)

La notte di San Siro è stata totalmente da dimenticare per Leo e non solo per la sconfitta della Juve a una manciata di secondi dalla fine, con il gol di Sanchez che ha consegnato la Supercoppa all’Inter. (Corriere dello Sport.it)

Le sue parole:. VITTORIA INTER – «Ha vinto la squadra che fatto qualcosa di più. Nel primo tempo la squadra che ha fatto di più è stata proprio la squadra di Inzaghi (Calcio News 24)

RIGORE INTER – «Azione molto bella dell’Inter e giusto il pari in quel momento. Ascolta la versione audio dell'articolo. Arrigo Sacchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport della partita di Supercoppa giocata ieri sera. (Juventus News 24)

IL MIGLIORE – Marco Bucciantini vede un cambio al vertice del calcio italiano: «In questo momento l’Inter è la squadra più forte, che riesce a essere più forte dell’ultimo periodo. Io credo che l’Inter sia rimasta molto forte, cambiando qualcosa e chiedendo qualcosa in più a qualcuno» (Inter-News)