Chiellini: "Il Pallone d’Oro a Modric lo scorso anno è stato un furto"

Tuttosport SPORT

L'Inter sta facendo qualcosa di straordinario, sapevamo che sarebbe stata lunga e lunga sarà - ha detto a Sky Sport -.

“Il furto del Pallone d’Oro è stato l’anno scorso.

Chiellini difende De Ligt. Chiellini ha difeso De Ligt: "Ci parlo quotidianamente, è intelligente, ha voglia di apprendere e apprende velocemente.

Chiellini e l’Inter di Conte. "L'Inter non mi sorprende, conosco Conte e i suoi giocatori, me l'aspettavo così e sarà così per tanto tempo ancora. (Tuttosport)

Su altre fonti

[videosky id="558347"][/videosky]. Il Pallone d'Oro con la sesta vittoria di Messi e Ronaldo sul terzo gradino del podio. Il furto c'è stato l’anno scorso, quando il Real Madrid ha deciso che non dovesse vincerlo lui ed è stato abbastanza strano. (GianlucaDiMarzio.com)

Leo Messi ha appena vinto il suo sesto Pallone d’Oro, a detta di molti il meno meritato, il Liverpool campione d’Europa è rimasto a secco, Cristiano Ronaldo si deve accontentare del premio di miglior giocatore della serie A. (Corriere della Sera)

È il sesto della carriera che gli ha permesso di staccare anche Cristiano Ronaldo. Il Pallone d'Oro a Messi? (Calcio Fanpage)

Il riferimento del capitano della Juventus è chiaramente al Pallone d’Oro quello dell’anno precedente, vinto a sorpresa da Luka Modric. “Il Real Madrid ha deciso di non farlo vincere a Ronaldo ed è stato davvero strano”. (L'Arena del Calcio)

Messi, a detta di Chiellini, è quel calciatore che riesce ad essere sempre al top in qualsiasi stagione, quindi è inevitabile che sia candidato costantemente per la vittoria del pallone d’oro. Ad esempio Van Dijk avrebbe potuto vincerlo per la sua vittoria in Champions League, mentre dal punto di vista dei club andava premiato senza dubbio Cristiano Ronaldo. (Bufale.net)

Il centrale, che sta recuperando dall’infortunio al crociato, torna così sulla premiazione del 2018 quando a vincere fu il centrocampista croato al posto del suo attuale compagno di squadra: “Lo hanno dato a lui solo perché il Real non voleva che andasse a Ronaldo”. (CalcioNapoli24)